Quote scommesse MLS

di Redazione Commenta

Dopo la terza tornata ad Euro 2012, che chiuderà definitivamente il Girone A, la nottata calcistica soprattutto per il popolo degli scommettitori proseguirà con il campionato statunitense ossia la famosissima MLS.

Dopo la sosta per il girone di qualificazione ai Mondiali del 2014 in Brasile, in USA come un po’ in tutto il continente americano si torna in campo, e con esso anche la MLS, campionato che di anno in anno attira verso di sempre più appassionati ma soprattutto il popolo degli scommettitori, che ormai ai vari campionati in fase di svolgimento oltre oceano guarda con una maggiore attenzione. Diversi ed interessanti saranno gli scontri che questa notte andranno in scena in MLS, partite che senza ombra di dubbio si preannunciano decisamente spettacolari, com’è nello stile della MLS.

 EASTERN CONFERENCE  Senza ombra di dubbio grande attenzione anche mediatica sarà rivolta al match che vedrà impegnate la capolista DC United ed il penultimo in classifica Philadelphia. Fino ad oggi la formazione di Washington ha totalizzato ben 27 punti, che le hanno consentito di sorpassare in classifica sia il Kansas che il New York Red Bulls conquistando cosi la vetta della classifica. Discorso diverso per il Philadelphia, fino ad oggi il team della città che ha dato i nati alla celebre saga di Rocky, dopo aver disputato un ottimo campionato lo scorso anno, nell’attuale regular season non ha ancora trovato il bandolo della matassa tanto da essere penultimo in classifica. Dunque il match si preannuncia decisamente interessante, visto che entrambe le formazioni  hanno bisogno della vittoria il DC per continuare la sua fuga in vetta verso la disputata dei playoff, mentre al Philadelphia la conquista dei 3 punti serve per cominciare la sua di rincorsa verso la qualificazione. Altro match tutto da seguire in tale conference  vedrà andare in scena Chicago Fire e New York, il team padrone di casa con 18 punti fino ad oggi conquistati veleggia verso la zona playoff, discorso diverso per New York che grazie ai 26 fino ad oggi conquistati è secondo in classifica  nella propria conference. Match dunque tutto da seguire perché non solo promette spettacolo ma sul piatto mette 3 punti davvero interessanti per entrambe le formazioni, gara dunque in cui tutto potrà accadere. Discorso diverso per Kansas cityToronto, dopo un ottimo avvio di stagione, il team padrone di casa ha bloccato la propria corsa al terzo posto in classifica nella propria conference. Discorso diverso per Toronto essendo alla prima stagione in MLS è sempre più fanalino di cosa, infatti fino ad oggi soli 3 sono i punti conquistati, match dunque che il Kansas potrebbe far suo senza troppe difficoltà e tentare di sorpassare in classifica New York vista la difficile trasferta in casa del Chicago. L’ultimo match in programma in Eastern Conference sarà quello tra il New England che tra le mura amiche riceverà la vista del Columbus in quello che sarà un autentico scontro diretto a centro classifica, match che già sulla carta si preannuncia non solo spettacolare ma anche incerto sul risultato.

WESTER CONFERENCE  Ad aprire in tale conference ci penserà il big tra
la capolista Real Salt Lake che in casa riceverà la vista del Chivas. La formazione padrone di casa dopo qualche anno di buio sembra essere tornata quella di qualche tempo fa, ossia bella e vincente, la dimostrazione arriva direttamente dal primo in classifica composto dai 29 punti fino ad oggi conquistati, 2 in più rispetto al DC capolista in Easter conference. Discorso diverso per il Chivas, il secondo team di Los Angeles dopo un avvio di stagione difficile sembra aver carburato, tanto da conquistare fino ad 15 punti, che senza dubbio non bastano per qualificarsi alla fase playoff ma sono un buon viatico. Match dunque tutto da seguire perché sul piatto mette tre punti davvero pesanti, favorita senza dubbio la capolista ma non va sottovalutato soprattutto il carattere del Chivas. Scontro diretto a centro classifica tra Vancouver e Colorado, le due formazioni sono divise da soli 3 punti ed entrambe possono accedere alla fase playoff, match dunque tutto da seguire non solo perché promette spettacolo ma anche tanta incertezza sul risultato. Chiude il quadro in tale conference lo scontro tra il fanalino di coda e campione in carica Los Angeles Galaxy che in casa riceverà la visita del Portland. Gara tutta da seguire soprattutto perché la vittoria serve ad entrambe le formazione dunque ogni risultato è facile si verifichi.

INCROCI TRA CONFERENCE  Ad aprire gli incroci tra le due conference ci penserà lo scontro contro Houston che in casa riceverà la visita del Dallas. Le due formazioni non navigano in acque tranquille nelle rispettive conference e tale match sul piatto mette tre punti pesanti per entrambe, gara dunque tutta da seguire e dal risultato incerto. Il secondo incontro vedrà per protagoniste il Montreal che riceverà la vista della terza in classifica in western conference Seattle. Gara anche se non scritta ma che il team ospite potrebbe fare sua senza troppi problemi.

Quote Snai
Philadelphia – DC United
2.70, X:3.10, 2.50
Vancouver – Colorado
2.10, X:3.20, 3.30
Houston – Dallas
1.80, X:3.30, 4.25
Montreal – Seattle
2.80, X:3.10, 2.40
New England – Columbus
2.05, X:3.25, 3.30
Kansas – Toronto
1.38, X:4.25, 7.50
Chivas – Real Salt Lake
2.90, X:3.00, 2.40
Chicago – New York
2.30, X:3.10, 3.00
Los Angeles Galaxy – Portland
1.75, X:3.50, 4.25

Quote Bwin
Philadelphia – DC United
2.55, X:3.00, 2.65
Vancouver – Colorado
2.15, X:3.10, 3.20
Houston – Dallas
1.83, X:3.20, 4.10
Montreal – Seattle
2.90, X:3.00, 2.35
New England – Columbus
1.95, X:3.20, 3.60
Kansas – Toronto
1.35, X:4.20, 8.25
Chivas – Real Salt Lake
3.00, X:3.10, 2.25
Chicago – New York
2.40, X:3.20, 2.70
Los Angeles Galaxy – Portland
1.72, X:3.40, 4.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>