Quote scommesse Euro 2012, Il pronostico degli scommettitori

di Redazione Commenta

Ci siamo, pochi giorni di attesa e poi il Mondo intero saprà chi saranno le due finaliste di Euro 2012.

Parola d’ordine vietato sbagliare, infatti se nei quarti di finale tutte le formazioni soprattutto le vincenti, hanno fatto grande attenzione, d’ora in poi dovranno prestare al match un ‘attenzione quasi maniacale al fine di vincere il tanto ambito ed amato trofeo continentale, che consentirà alla vincente di prendere parte alla Confederetion Cup del 2013 in Brasile. Come in ogni competizione sportiva che si rispetti soprattutto calcistica, ormai non solo gli addetti ai lavori danno giudizi e quindi: giornalisti tv, della carta stampa e web,  insieme al sempre più folto popolo dei bookmakers. Ma da diversi anni ormai, gran parte dei giudizi viene data soprattutto dal  popolo degli scommettitori, che attraverso le proprie puntate  e sondaggi vari, fa chiaramente capire di giorno in giorno il proprio pensiero, sulle varie competizioni. Anche e soprattutto Euro 2012 non è stato immune al giudizio non solo degli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto da quello del popolo degli scommettitori, diventato ormai parte integrante del calcio moderno.

 IL PRONOSTICO DEGLI SCOMMETTITORI  Secondo il pronostico dei Bookmakers ed addetti ai lavori, le formazioni favorite per la vittoria finale di Euro 2012 sono Spagna e Germania, seguite da Italia e Portogallo.

Dunque un pronostico che vede totalmente tagliata fuori l’Italia per la vittoria finale dell’Europeo, secondo i bookmakers, diversamente invece la pensa il popolo degli scommettitori soprattutto dopo la qualificazione per la semifinale raggiunta dagli azzurri.

Infatti con un devastante  59% delle preferenze  ed  un impressionante 8% in più rispetto alla giornata di ieri, l’Italia domina la classifica delle potenziali vincitrici.

Nella scia degli azzurri continua ad esserci la Germania con il 23% delle preferenze, e con il solo 2% in più rispetto a ieri. Dunque anche se manca ancora qualche giorno al tanto atteso match tra Italia e Germania, gara in cui il team tedesco tenterà di prendersi la rivincita dopo il 2006 mentre gli azzurri cercheranno una seconda impresa, il match anche attraverso il popolo degli scommettitori sembra già essere entrato nel vivo.

Al terzo posto resta invariata la posizione del Portogallo con il 10% delle preferenze e con il solo 1% in più rispetto alla giornata di ieri, chiude il quadro la Spagna con un 8% che migliora del solo 2%  il 6% della giornata di ieri.

Tirando le somme almeno secondo l’opinione degli scommettitori e viste le percentuali, l’Italia il suo Europeo fino ad oggi lo ha già vinto, ora però in tantissimi attendo una risposta positiva sul campo.

Quote del pronostico degli scommettitori
Italia
59%
Germania 23%
Portogallo 10%
Spagna 8%

Photo by Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>