Quote scommesse Euro 2012, Vincente Girone B

di Redazione Commenta

 Pochi minuti e la seconda tornata del Girone B prenderà il via, giornata in cui potrebbero essere emessi i primi verdetti di Euro 2012.

 

 

Da giorni ormai in tanti sparsi nel Mondo ed in Europa si pongo una delle più classiche domande che tutti ci porremmo: Chi vincerà Euro 2012?, quesito a cui solo il campo tra poche settimane potrà rispondere. Nel frattempo però il campo potrebbe dare le prime risposte sul girone B, rispetto a quanto fatto ieri con il Girone A, dove ha preferito rimandare ogni verdetto alla prossima settimana, tranne che nel caso della Grecia con  un piede fuori dalla competizione, anche se con una vittoria ed una serie di risultati potrebbe ancora qualificarsi ai quarti di finale. Oggi in tanti invece attendo che il campo dia la prime risposte alla più classiche delle domande: Chi accederà alla fase eliminatoria nel girone B? domanda alla quale i Bookmakers della Bwin con le loro quote hanno cercato di dare una risposta.

 VINCENTE GIRONE  B Leggendo sulla carta, la gente comune non faticherebbe  nello stilare la propria classifica, che senza ombra di dubbio vedrebbe Germania ed Olanda passare il turno senza troppi problemi.

Discorso diverso invece per i  bookmakers che soprattutto dopo quanto emanato dal campo nella prima giornata, hanno dovuto rivedere le proprie quote e le proprie convinzioni. Infatti dopo il successo ottenuto nella gara d’esordio, la Germania è la favorita numero 1 per il passaggio del turno con una quota di 1.40, seguita a ruota dalla bella sorpresa Danimarca che superando per 1-0 l’Olanda ha ottime possibilità per accedere alla fase eliminatoria, ed il suo passaggio ha una quotazione di 5.00. Al terzo posto dopo l’insuccesso ottenuto contro la Danimarca, c’è il l’Olanda quotato a 8.00, pochissima fiducia nel Portogallo con una quotazione di 12.00.

Grosso modo lo stesso discorso è stato fatto anche per le varie coppie di formazioni che potrebbero accedere ai quarti di finale dal Girone B, prima su tutte c’è la coppia composta da Germania e Danimarca quotata con un semplice 2.35, anche in virtù dei successi ottenuti nelle gare di esordio. La seconda coppia è formata da Portogallo e Danimarca quotata con un 3.00, che sta ad indicare che il bookmakers della Bwin hanno ancora fiducia nella formazione lusitana, la terza coppia è composta da Olanda e Germania e quotata con un 3.75. La quarta coppia è composta da Olanda e Danimarca, ma secondo i bookmakers è molto difficile che tale duo possa formarsi infatti è quotato con un 9.00, pochissima fiducia anche in Portogallo – Danimarca dato a 25.00, chiude il quadro Olanda – Portogallo quotato a 50.00, cosa non impossibile che si verifichi ma decisamente difficile.

Anche per la seconda tornata nel Girone B le quote sono state fatte, non resta che scegliere su chi puntare e sperare che il campo dia una mano.

Quote vittoria del Girone B singole squadre
Germania
1.40
Danimarca  
5.00
Olanda
8.00
Portogallo
12.00
Quote vittoria del Girone B squadre accoppiate
Germania – Danimarca
2.35
Portogallo – Germania
3.00
Olanda – Germania
3.75
Olanda – Danimarca
9.00
Portogallo – Danimarca
25.00
Olanda – Portogallo  
50.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>