Dopo la Champions League, da questa sera riprenderà il via anche l’Europa League, con il primo turno dei preliminari.

Tantissime le squadre che parteciperanno, ma di tale e nutrito gruppo solo la metà accederà alla fase successiva, cosi dopo neanche una settimana dalla conclusione degli Europei, le competizione europee per club hanno ufficialmente aperto la propria stagione. La Champions lo ha già fatto ed ha visto la sconfitta della prima italiana, ossia il Tre Penne facente parte della Repubblica di San Marino. Questa sera altre due italiane e sempre sammarinesi scenderanno in campo in rappresentanza non solo della propria Repubblica ma anche dell’Italia intera ossia, il Libertas e la Fiorita, con la speranza che possano avere più fortuna rispetto al Tre Penne. Tali match non solo stuzzicano l’attenzione degli appassionati, ma anche degli scommettitori, che su tali gare le proprie puntate ogni estate con regolarità le fanno.

 FK RENOVA – LIBERTAS Trovare chi tra la formazione macedone vincitrice di un campionato e della coppa Nazionale, e la formazione sammarinese vincitrice di un campionato, 10 coppe Titano e 3 coppe federali, sia la favorita è cosa davvero ardua. A ciò bisogna aggiungere che tra le due formazioni si tratta del primo ed assoluto scontro in Europa, facile quindi capire che il match sarà aperto ad ogni risultato.

LA FIORTIA –   SK LIEPAJAS METALURGS Incerta anche la gara tra la seconda italiana e sammarinese ossia La Fiorita che in casa ospiterà proveniente dalla Lettonia ossia il  SK Liepajas Metalurgs, vincitore in patria del di due campionati, 9 coppe nazionali, una Baltic League, e 9 coppe sovietiche di Lettonia. Dal canto suo il team sammarinese nel suo curriculum ha la vittoria di due campionati, 2 coppe sammarinesi e 3 trofei federali, gara dunque che si preannuncia combattuta ma soprattutto incerta sul risultato, certo il curriculum vede favorita la squadra lettone, ma essendo il primo storico match tra le due formazioni tutto può accadere.

Quote Bwin
Fk Renova – A.C. Libertas
1.05, X:9.50, 23.00
La Fiorita – SK Liepajas Metalurgs
9.50, X:5.00, 1.26
Quote Planet Win
Fk Renova – A.C. Libertas
1.06, X:10.00, 20.00
La Fiorita – SK Liepajas Metalurgs
9.65, X:5.55, 1.24

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>