Quote scommesse campionato islandese

di Redazione Commenta

Ancora pochi minuti di attesa e poi scenderà in campo lo spettacolo della Pepsi – Deildin ossia il massimo campionato islandese.

In attesa del  grande calcio italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese con la Champions League ovviamente la fase a gironi e l’Europa League, il popolo degli  scommettitori anche in questo caldo e torrido mese di luglio non resteranno senza calcio. Infatti il calcio del nord-Euorpa pur non essendo scintillante ed a 5 stelle rispetto ad altri campionati europei, senza dubbio nel periodo estivo diventa una valida alternativa all’assenza di calcio.  A tali campionati ovviamente vanno aggiunti i campionati statunitensi, sud-americani, nipponici e quelli dell’est-europeo che a breve prenderanno il via, rendendo ancor più corposo il pacchetto estivo. Dunque anche questa sera il popolo degli scommettitori potranno godersi una sana e divertente serata di calcio giocato e di conseguenza fare le proprie puntante.

 KR REYKJAVIK – FYLKIR REYKJAVIK   Ad aprire la serata calcistica islandese ci penserà il derby di Reykjavik, dove il KR secondo in classifica ospiterà i cugini del Fylkir veleggianti a centro classifica. Gara dunque tutta da seguire che in palio mette 3 punti pesanti per entrambe le formazioni, al KR la vittoria serve per restare nella scia della capolista distante un solo punto, discorso diverso per il team ospite che con 13 punti veleggia in pieno centro classifica strizzando un occhio alla zona europea della classifica. A ciò bisogna aggiungerci il fattore derby e la voglia di vincere da parte di entrambe le formazioni, sommando tali fattori è facile capire che il  match dunque che promette tanto spettacolo, essendo una gara in cui di scontato non c’è nulla ed ogni risultato è facile possa verificarsi.

GRINDAVIK – VALUR REYKJAVIK  Del derby cittadino potrebbe approfittare il Valur Reykjavik, che veleggiando a centro classifica ad un sol punto di distacco dai cugini del Fylkir in caso di vittoria potrebbe scavalcarli. Missione non impossibile visto che sarà di scena in casa del Grinmdavik fanalino di coda con soli 3 punti conquistati fino ad oggi, facile dunque che il team ospite possa regolare senza troppi problemi la propria pratica.

SELFOSS – STJARNAN  Match carico di tensione sarà lo scontro tra il Selfoss terzultimo in classifica ma vicino alla zona mediana della classifica ed il Stjarnan veleggiante a centro classifica con due lunghezze in meno rispetto alla zona che conduce in Europa. Gara dunque tutta da seguire perché la team padrone di casa la vittoria serve per centrare la salvezza quanto prima, discorso per la formazione ospite a cui la vittoria serve per raggiungere l’Europa.  Facile capire che sarà una gara in cui tutto potrà accadere, certo la classifica vede favoriti gli ospiti ma non va dimenticato il bisogno di vincere dei padroni di casa.

FRAM REYKJAVIK – IA AKRANES  Stesso discorso anche per il match che opporrà il terzo team di Reykjavik  penultimo in classifica ed a caccia di punti per la salvezza, al Ia Akranes veleggiante a centro classifica e con due lunghezze di svantaggio dalla zona che apre la porta all’Europa. Gara anche questa da seguire in cui ogni risultato è possibile si verifichi visto il bisogno di punti di entrambe le formazioni.

BREIDABLIK KOPAVOGUR – KEFLAVIK   Scontro a centro classifica tra il Kopavogur che con 14 punti naviga a sua volta a sole due lunghezze dalla zona europea, discorso diverso per il team ospite che con soli 11punti ha bisogno di punti per consolidare la propria posizione in zona salvezza. Match dunque tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo e divertimento, ma soprattutto tanta incertezza sul risultato finale.

Quote Bwin
Breidablik Kopavogur  – Keflavik
1.80, X:3.40, 4.00
Grindavik – Valur Reykjavik
3.40, X:3.25, 2.00
KR Reykjavik – Fylkir Reykjavik
1.40, X:4.20, 6.75
UMF Selfoss – Stjarnan
3.25, X:3.40, 2.00
Fram Reykjavik – IA Akranes
2.25, X:3.40, 2.75

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>