La nottata statunitense continuerà non solo con il campionato di MLS ma anche con quello di NASL.

Anche se meno conosciuto e considerato rispetto alla MLS, la NASL pian piano sta attirando verso di se sempre più appassionati e commettitori, offrendo ogni settimana sempre gare molto divertiti e tutte da seguire.  Da non perdere questa notte il duello a distanza tra la capolista San Antonio e la diretta inseguitrice Puerto Rico, che sta entusiasmando e non poco non solo le cittadine dei due club, ma anche gli Stati Uniti interi, che senza dubbio rivolgono il proprio sguardo anche sulla NASL, che sta in parte contribuendo alla crescita del calcio in USA. Dunque la nottata soprattutto per gli scommettitori in ferie, oltre che con la MLS potrà continuare anche con il campionato NASL.

 SAN ANTONIO – EDMONTON Gara da seguire quella che vedrà la capolista San Antonio ospite rare tra le mura amiche la penultima in classifica Edmonton. Il team canadese carta alla mano contro la capolista non ha alcuna possibilità, chiaro ormai che il proprio campionato sarà un altro, però arrestare la corsa della capolista potrebbe essere un bello stimolo per i giocatori dell’Edmonton. Senza dubbio il San Antonio potrebbe archiviare il match in proprio favore, ma dovrà sudare le proverbiali sette camice, ed approfittare del match senza dubbio più impegnativo del Puerto Rico per staccarlo in classifica.

MINNESOTA – PUERTO RICO  Serata non proprio agevole per il team portoricano di scena in casa del Minnesota. Infatti il team padrone di casa con 20 punti è piena zona playoff chiaro però che allo stato attuale delle cose può strizzare un occhi anche alla vetta della classifica, distante soli 5 punti.  Dal canto suo il Puerto Rico non può permettersi di avere brusche frenate per evitare che il San Antonio fuga via, match dunque tutto da seguire perché promette davvero tanto spettacolo e divertimento, essendo una gara in cui ogni risultato è facile si verifichi.

TAMPA BAY – FORT LAUDERDALE  interessante anche lo scontro tutto in zona playoff tra il Tampa Bay  terzo in classifica ed il Fort Lauderdale quinto in graduatoria. Gara che senza dubbio si preannuncia e combattuta soprattutto perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni, di conseguenza il match viaggerà sui binari dell’incerta del risultato, essendo anche questa una gara in cui tutto può accadere.

Quote Bwin
San Antonio – Edmonton
1.45, X:3.75, 7.00
Minnesota – Puerto Rico
2.10, X:3.20, 3.20
Tampa Bay – Fort Lauderdale
1.72, X:3.30, 4.60

Photo Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>