Archiviata la coppa di Norvegia, la nottata  calcistica proseguirà con il grande spettacolo offerto dal campionato USA ossia la MLS.

Il turno infrasettimanale si presenta decisamente interessante e competitivo, in cui soprattutto il Los Angeles potrebbe fare un bel salto in classifica, senza dimenticare il big match tra il Salt Lake city ed  il Seattle. Insomma per il popolo degli scommettitori ed appassionati calcistici, la notte grazie al campionato di MLS e NASL sarà decisamente interessante, soprattutto per tutti coloro che essendo in ferie e dotati d’internet, potranno non solo guardare le gare in diretta ma anche fare le proprie puntate.

 EASTERN CONFERENCE  solo uno sarà il match che terrà banco in tale conference, ossia Montreal – Kansas. Sulla carta la gara è scritta, e vede il netto successo del Kansas essendo terzo in classifica, in realtà il match sarà decisamente più duro. Il Montreal pur essendo terzultimo in classifica e lontano dalla zona che conduce ai playoff, potrebbe con i suoi 18 punti sperare di agganciare il treno che conduce all’appendice di campionato anche in modalità lastminute. Discorso diverso per il Kansas che essendo terzo con due lunghezze di svantaggio dalla seconda New York e 4 dalla capolista DC United, ha ancora la possibilità di arrivare come prima nell’appendice di campionato. Match dunque da seguire perché si preannuncia combattuto m anche incerto sul risultato.

WESTERN CONFERENCE  Due invece saranno gli scontro in tale girone, due partite che già sulla carta si preannunciano spettacolare ed intense. Sulle due spicca il big match tra il Real Salt Lake secondo in classifica, che in casa ospiterà il terzo Seattle, facile capire che la gara sarà decisamente intesa e spettacolare, ma soprattutto vietata ai deboli di cuore visto il gran caldo. Match che sul piatto mette 3 punti davvero pesanti per entrambe le formazioni, il Real in caso di successo accorcerebbe le distanze ad un solo punto dalla capolista San Jose, dal canto suo però il Seattle accorcerebbe le distanze a  soli 3 punti proprio dal Real, ma soprattutto non rischierebbe di essere sorpassato dal Vancouver. Infatti il secondo big match della conference vedrà per protagonisti il Colorado quarto in classifica che in casa riceverà la vista proprio del Vancouver terzo insieme al Seattle. Match dunque tutto da seguire anche questo visto che la vittoria serve ad entrambe le formazioni, al Colorado per accorciare le distanze da Vancouver e Seattle, al team canadese serve per allungare sul Seattle ed accorciare sul Real, gare dunque da seguire in cui ogni risultato è facile si verifichi.

INCROCI TRA CONFERECE Due saranno gli incroci tra le conference, grande attesa c’è per il match che vedrà impegnato il Los Angeles Galaxy che in casa ospiterà il Philadelphia penultimo in eastern conferce. Gara che sul piatto soprattutto per Beckham, Donovan e compagni mette 3 punti davvero pesanti, infatti in caso di vittoria i Galaxy scavalcherebbero di un sol punto il Colorado nel caso in cui fosse sconfitto dal Vancouver. Dal canto suo il Philadelphia pur essendo in una stagione totalmente da dimenticare non regalerà punti a nessuno, dunque gara tutta da seguire perché promette tanto spettacolo, anche se i Galaxy potrebbero farla loro senza troppe difficoltà. Chiude il quadro Dallas – Toronto match vedrà impegnati entrambe i fanalini di coda delle due conference, gara dunque in cui il risultato sarà senza dubbio incerto fino alla fine.

Quote Bwin
Montreal – Kansas
2.65, X:3.20, 2.45
Dallas – Toronto
1.72, X:3.40, 4.40
Colorado – Vancouver
1.88, X:3.25, 3.80
Salt Lake – Seattle
1.80, X:3.40, 4.00
Los Angeles – Philadelphia
1.50, X:3.70, 6.25
Quote Planet Win
Montreal – Kansas
2.75, X:3.25, 2.45
Dallas – Toronto
1.77, X:3.45, 4.45
Colorado – Vancouver
1.92, X:3.30, 3.90
Salt Lake – Seattle
1.92, X:3.35, 3.85
Los Angeles – Philadelphia
1.54, X:3.80, 5.95

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>