Quote scommesse Coppa di Norvegia

di Redazione Commenta

Mentre gran parte dell’Europa ormai è concentrata solo sul calciomercato, in altre zone del vecchio continente si continua a giocare come nei paesi scandinavi o come in Russia ed Ucraina dove le stagione regolamentare ormai è alle porte.

Fra le varie Nazioni attive calcisticamente in questo periodo c’è anche la Norvegia, dove di pari passo al campionato da questa sera prenderà il via anche il quarto turno della Coppa di Norvegia, che vedrà il suo epilogo nella finale del 25 novembre, match che andrà in scena nella città di Oslo. Tale competizione riveste una doppia importanza, infatti vincerla non solo consente di conquistare il secondo trofeo nazionale, ma al tempo stesso ch vince tale trofeo sarà ammessa di diritto al terzo turno di Europa League. Tale fattore rende molto interessante la competizione che ogni estate stuzzica l’attenzione del popolo degli scommettitori.

 STROMSGODSET – MJONDALEN  Gara decisamente abbordabile per lo Stromsgodset, infatti la capolista del massimo campionato norvegese non dovrebbe trovare troppo difficoltà nel liquidare gli ospiti del Mjondalen, militanti nella seconda divisione norvegese ed attualmente in pieno centro classifica nel campionato d’appartenenza.

VIKING – BRANN Decisamente più combattuto sarà la gara tra il  Viking che in casa riceverà la vista del Brann. Entrambe le formazioni in campionato veleggiano verso il centro classifica, ed entrambe potrebbero concentrare anche parte delle proprie forze sulla coppa nazionale. Dunque match da seguire perché senza dubbio sarà una gara combattuta ed aperta a qualunque risultato.

BODO GLIMT – LILLESTROM  Gara quasi scontata anche questa, infatti il team padrone di casa il Bodo Glimt, milita nel campionato di seconda divisione, a differenza degli ospiti impegnati nel massimo campionato nazionale. Questa è senza dubbio la parte quasi scontata del match, ossia la formazione ospite fa un sol boccone dei padroni di casa vista la differenza di categoria. In realtà però il match ha anche una parte non scontata, il team padrone di casa è vero che milita nella seconda divisione nazionale, ma è pur vero che al momento si trova in piena zona playoff, discorso diverso per la formazione ospite penultima  in classifica nel massimo campionato nazionale, gara dunque tutta da seguire perché potrebbe offrire tanto spettacolo e divertimento, ma anche tanta incertezza sul risultato finale, essendo più o meno simili i valori di entrambe le squadre.

ODD GRENDAL – HAUGESUND   Interessante match anche tra il Grendal che in casa ospiterà l’Haugesund. Entrambe le formazioni militano nel massimo campionato nazionale, ma con una differenza il team padrone di casa è in fuga dalla retrocessione, il team padrone di casa terzo in classifica insegue il sogno del titolo. Gara dunque tutta da seguire anche perché ad entrambe le formazioni la vittoria interessa.

START – TROMSO  Gara senza dubbio interessante quella tra lo Star seconda in classifica nel campionato di seconda divisione ed il Tromso quarto in prima divisione e con la possibilità di poter vincere il titolo. Senza dubbio lo Start farà affidamento alla voglia di far bene, chiaro però che alla lunga i veri valori verranno fuori ed il Tromso non dovrebbe avere troppe difficoltà nel far sua la gara.

Quote Bwin
Stromsgodset – Mjondalen
1.20, X:6.00, 10.00
Viking – Brann
1.95, X:3.40, 3.40
Bodo Glimt – Lillestrom
2.35, X:3.30, 2.80
Odd Grenlad – FK Haugesund
2.25, X:3.30, 2.80
Start – Tromso
2.95, X:3.00, 2.30

Photo Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>