Quote scommesse Europeo under 19

di Redazione Commenta

Dopo lo spettacolo offerto nella prima giornata, nel pomeriggio prenderà il via la seconda tornate di gare dell’Europeo under 19 in fase di svolgimento in Estonia.

Buono e scontato l’avvio di Europeo da parte di Spagna, Portogallo e Francia, tutte e 3 a punteggio pieno con tre punti conquistati, ai quali basterà aggiungerne altri 3 per avere la matetica sicurezza del passaggio del turno  con la matematica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.  Discreto invece l’avvio di Europeo da parte d’Inghilterra e Croazia, infatti i leoncini di sua Maestà ed i giovani croati hanno conquistato un solo punto,che gli permette però di restare incorsa, infatti ad entrambe le formazioni basterà una vittoria per assicurarsi il passaggio del turno. Quasi fuori ma con ancora una possibilità Estonia padrona di casa che fino ad oggi ha ricalcato le orme di Polonia ed Ucraina, entrambe organizzatrici dell’Europeo maggiore, ed entrambe eliminate al primo turno,a cui si aggiunge la Grecia sconfitta nella gara d’esordio ma con ancora una possibilità, stesso discorso per la  Serbia sconfitta nella prima giornata. Dunque il pomeriggio si preannuncia decisamente interessante per tutti gli appassionati di calcio giovanile ed il popolo degli scommettitori, visti gli scontri diretti in programma.

 FRANCIA – CROAZIA  Ad aprire la seconda tornata ci pensa lo scontro diretto nel girone B tra i galletti transalpini ed i croati, la formazione francese dopo il successo nella gara d’esordio quest’oggi punterà dritta alla vittoria. Stesso discorso anche per la Croazia che se vorrà vendicare la Nazionale maggiore e continuare il proprio viaggio, dovrà per forza di cosa vincere contro i galletti. Facile capire che il match si preannuncia decisamente combattuto ed interessante dato che la vittoria serve ad entrambe le formazioni, il che renderà totalmente incerto il risultato finale della gara, in cui tutto potrebbe accadere vista il necessario bisogno di punti di entrambe le formazioni.

SERBIA – INGHILTERRA decisamente più agevole la gara dei leoncini di sua Maestà che senza troppi problemi,  potrebbe liquidare la non troppo irresistibile Serbia, che dal canto suo sta ancora lavorando tanto sul settore giovanile a differenza dell’Inghilterra. Gara dunque che almeno in parte sembra già essere scritta chiaramente in inglese.

ESTONIA – GRECIA  Ad aprire il girone A ci penserà lo scontro diretto tra Estonia e Grecia, entrambe le formazioni sono a 0 punti ma la vincente di tale match potrebbe ancora rientrare in corsa per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, visto lo scontro diretto tra Portogallo e Spagna, match dunque tutto da seguire  ma dal risultato incerto, visto che nessuna delle due è favorita sull’altra.

PORTOGALLO – SPAGNA  A chiudere la giornata ci penserà  il derby iberico, riedizione di quello visto pochi giorni fa nell’Europeo maggiore. Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno, chiaro però che in tale match oltre alla voglia di vincere scenderanno in campo altri fattori, come la storica rivalità tra le due Nazionali, la voglia di rivincita del Portogallo dopo l’eliminazione della Spagna ai calci di rigore all’Europeo maggiore. Ovviamente non va dimenticata la voglia di vittoria della Spagna campione incarica, gara dunque tutta da seguire in cui tutto può accadere.

Quote Bwin
Francia – Croazia
1.44, X:3.90, 6.75
Serbia – Inghilterra
4.40, X:3.50, 1.70
Estonia – Grecia
9.25, X:4.75,1.28
Portogallo – Spagna
3.10, X:3.30, 2.10

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>