Quote scommesse finali di andata playoff di Prima Divisione

di Redazione Commenta

Archiviata la disputa del playoff in serie B, anche oggi il popolo degli scommettitori le proprie puntata potrà farle anche se in riva al mare, visto ormai la possibilità di scommettere anche online ed in tempo diretto tramite i moderni cellulari forniti di connessione ad internet.

Piatto forte del pomeriggio sarà la disputa della finali di andata in Prima e Seconda divisione, gare che senza dubbio saranno seguite non solo dalle tifoserie e da tanti appassionati, ma anche dal popolo degli scommettitori, che in attesa degli Europei vivrà un ottimo antipasto con l’appendice di campionato playoff e playout tra Lega Pro e Serie B.

 LANCIANO – TRAPANI  Ad aprire la giornata ci penserà lo scontro tra la formazione abruzzese del Lanciano che in casa riceverà la visita del team siciliano del Trapani. Leggendo tale match sulla carta, sarebbe facile ipotizzare la vittoria della formazione ospite, in virtù del secondo posto in classifica con cui ha chiuso la stagione regolamentare,discorso diverso per il Lanciano arrivato quarto. Questo ovviamente secondo la classifica generale, ma andando nel particolare la situazione cambia, infatti tra abruzzesi e siciliani ci sono due precedenti ed entrambi nel campionato da poco concluso, dove il team abruzzese vinse la gara di andata propria in casa del Trapani per 3-1, per poi pareggiare in casa 0-0 nel match di ritorno. Tale fattore indica chiaramente che il team abruzzese non ha nessun timore nell’affrontare gli avversari siciliani, a tale fattore bisogna aggiungere che il Lanciano in casa giocherà per vincere, mentre il Trapani cercherà soprattutto di controllare la gara per poi giocarsi la vittoria nella gara di ritorno domenica prossima. Tirando le somme è facile capire che la gara si preannuncia combattuta ma soprattutto incerta sul risultato finale, essendo il primo round di due gare, quindi tra una squadra che proverà a vincere ed una che cercherà la via del pareggio a goderne sarà lo spettacolo ma soprattutto l’incertezza del risultato finale.

PRO VERCELLI – CARPI   Molto interessante ed entusiasmante sarà anche Pro VercelliCarpi, in campionato il  team padrone vincitore di ben 8 scudetti di 7 in serie A ed 1 in serie D, ha chiuso al  quinto posto. Nella semifinale playoff ha avuto la forza di eliminare il Taranto arrivato secondo in campionato, ciò indica che la Pro Vercelli nel ritorno in serie B ci crede e tanto. Stesso discorso anche per il Carpi che in campionato è giunto terzo a soli 2 punti dal Taranto, eliminando nella semifinale playoff il Sorrento. Sommando tali fattori è facile capire che il match che andrà in scena oggi pomeriggio non solo sarà molto combattuto ma anche incerto, sulla carta è senza dubbio favorito il Carpi che in campionato contro la Pro Vercelli ha vinto per 2-1 la gara di andata per pareggiare 0-0 quella di ritorno, chiaro però che la finale playoff è una partita a se dove tutto può accadere e quanto fatto in campionato e riportato dalle statistiche conta pochissimo. Match dunque tutto da seguire dove da un lato ci saranno gli ex campioni d’Italia decisi  a vincere la gara casalinga come fatto con il Taranto, dall’altra ci sarà un Carpi che senza dubbio giocherà per il pari in modo da giocarsi la promozione tra le mura amiche. Ciò renderà la gara decisamente incerta sul risultato visto che entrambe le formazioni a conti fatti hanno entrambe le qualità per poter vincere tale match e di conseguenza di scritto o scontato ci sarà poco o nulla.

Quote Snai
Lanciano – Trapani
2.25, X:2.90, 3.20
Pro Vercelli – Carpi
2.00, X:2.90, 3.85
Quote Bwin
Lanciano – Trapani
2.20, X:2.80, 3.50
Pro Vercelli – Carpi
2.00, X:2.95, 3.80
Quote Unibet
Lanciano – Trapani
2.15, X:2.90, 3.35
Pro Vercelli – Carpi
2.00, X:2.90, 3.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>