Quote scommesse playoff serie B, Sassuolo – Sampdoria

di Redazione Commenta

Archiviato il match pomeridiano tra Verona e Varese, la serata calcistica per appassionati e soprattutto il popolo degli scommettitori continuerà anche in serata, con il match di ritorno tra Sassuolo e Sampdoria.

A differenza di Verona – Varese, Sassuolo – Sampdoria si preannuncia decisamente diverso come match, tenuto anche conto del fatto che nella gara di andata il Sassuolo al Marassi fu in grado di realizzare una rete, ciò gli consentirà di giocare in modo più tranquillo il match, avendo la consapevolezza di poter segnare e magari chiudere definitivamente il capitolo qualificazione. Dal canto suo la Sampdoria dovrà proprio evitare che i padroni di casa contando anche sul fattore campo, possano sovvertire quanto di buono fatto una settimana fa, sommando tali fattori è facile capire quanto tirato ed incerto sarà il match di questa sera.

 LA GARA  Senza ombra di dubbio la partita si preannuncia spettacolare e combattuta, soprattutto il Sassuolo dovrà fare la partita nella speranza di realizzare almeno due reti, che le consentirebbero il definitivo passaggio alla finalissima.

Dal canto suo la Sampdoria eviterà di esporsi troppo, cercando dalla  sua di controllare gli avversari nella propria trequarti e spingendo il gioco soprattutto nel traffico di centro campo.

Questo gli consentirebbe di conquistare un buon pari e passare cosi in finale, non senza tentare anche la fortuna in area avversaria, sommando i due stili di gioco è facile capire che la gara sarà senza dubbio combattuta ed imprevedibile, match che potrebbe sbloccarsi in qualsiasi momento a favore di una o dell’altra squadra.

Statistiche alla mano in vantaggio almeno sulla carta è la Sampdoria, infatti il team ligure in tre match giocati contro il Sassuolo non ha mai perso, pareggiando due volte per 0-0 e vincendo la semifinale di andata playoff, ovviamente però questo è quanto dice la carta perché non va mai dimenticato che il team padrone di casa a fine campionato è giunto terzo con 80 punti conquistati.

Però molti appassionati e scommettitori a questo punto risponderebbero: la disputa dei playoff è un nuova stagione dove quanto fatto in campionato conta poco o nulla, ciò fa quindi capire quanto non solo tirato sarà il match di questa sera ma anche incerto, in cui ogni risultato potrebbe concretizzarsi,dovendo entrambe cercare un risultato positivo.

Quote Snai
Sassuolo – Sampdoria
2.35, X:3.00, 3.20
Quote Bwin
Sassuolo – Sampdoria

2.40, X:2.95, 3.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>