Quote scommesse J League

di Redazione Commenta

In attesa della finale di Euro 2012 che vedrà per protagoniste Spagna ed Italia, il popolo degli scommettitori potrà attenuare la grande attesa con diversi campionati: J League, MLS, NASL e Canadian Soccer League.

Ad aprire il sabato mattina ci penserà il campionato giapponese ossia la celebre J League, che da diversi anni sta raccogliendo tanti appassionati e scommettitori, visto il processo di crescita che sta investendo non solo il calcio nipponico ma tutta l’Asia, stessa cosa che sta avvenendo anche nel Nord- America. Dunque in attesa della bellissima finale di Euro 2012, gli scommettitori potranno ingannare l’attesa facendo le proprie puntate  sui vari campionati esteri, cominciando dalla  J League, che anche questa settimana offre un calendario decisamente interessante.

 SENDAI – HIROSHIMA  Senza ombra di dubbio grande attesa in tutto il Giappone ma anche da parte degli scommettitori italiani, è il match che opporrà il Sendai primo in classifica e padrone di casa, alla seconda forza del campionato Hiroshima. Gara dunque tutta da seguire in cui tutto è possibile avvenga, le due formazioni in classifica sono divise da soli due punti e ciò fa chiaramente capire quanto tirato possa essere il match. Statistiche alla mano nessuna delle due sembra essere favorita sull’altra, infatti in 8 match giocati ben 5 sono stati i pareggi, 2 le vittorie del Sendai ed una dell’Hiroshima, gara dunque tutta da seguire in cui di scontato c’è poco o nulla.

IWATA – TOKYO  Altra gara tutta da seguire sarà lo scontro  tra le quinte forze in classifica Iwata e Tokyo. Entrambe le squadre al momento sono sullo stesso pianerottolo in classifica, ed entrambe hanno fino ad oggi dimostrato di poter dire la loro e puntare a qualcosa di più del quinto posto, match dunque tutto da seguire ed anche in questo caso di scritto ci sarà veramente poco se non nulla. Favorita secondo le statiche è la formazione di Tokyo, infatti in 10 gare il team ospite ha vinto ben 6 match, pareggiato 2 e persi solo 2, chiaro però che questa è storia vecchia e dal canto suo il team padrone di casa non solo vorrà vincere per rendere meno amare le statistiche, ma anche per fare un bel salto in classifica, obiettivo comunque a quello del team di Tokyo. Match dunque in cui fino al 90’ ogni risultato è facile si possa concretizzare.

KAWASAKI – KOBE  Interessante anche il match che opporrà la terza forza in classifica Kawasaki al Kobe, il team padrone di casa visto lo scontro diretto al vertice potrebbe sfruttare al meglio il turno casalingo contro il non troppo irresistibile Kobe. Team ospite che senza dubbio non potrà lottare per il titolo, ma ha il necessario bisogno di punti per raggiungere quanto prima la salvezza, match dunque che tanto semplice da archiviare per il Kawasaki non sarà, in cui la carta e la classifica lo vedono favorito, ma potrebbe accadere di tutto.

 OSAKA – URAWA  Stesso discorso per  l’Urawa in trasferta in casa del Cerezo Osaka in piena lotta per non retrocedere. Match in cui sia la carta che la classifica vedono favorito il team ospite essendo terzo in classifica, ma non va dimenticato che al seconda formazione di Osaka ha bisogno di punti per salvarsi, gara dunque tutta da seguire in cui di scontato potrebbe esserci pochissimo.

GAMBA OSAKA – KASHIWA Più abbordabile la trasferta ad Osaka del Kashiwa di scena in casa del Gamba. Team padrone di casa che rispetto ai cugini del Cerezo è in una posizione di classifica decisamente pericolosa essendo terzultimo, discorso diverso per il Kashiwa che in caso di vittoria farebbe un bel salto verso le zone che contano della classifica. Match dunque da seguire dato che la vittoria serve ad entrambe le formazioni ed in cui ogni risultato potrebbe avvenire, anche se il Kashiwa sembra avere  diverse marce in più.

YOKOHAMA – NAGOYA  Tutto da seguire lo scontro diretto tra la sesta in classifica Yokohama che in casa riceverà la  vista della quinta Nagoya. Gara dunque che già sulla carta si preannuncia intensa e scoppiettante, dato che in palio ci sono tre punti pesanti per entrambe le formazioni, match dunque in cui ogni risultato è facile si verifichi.

OMIYA – SHIMIZU  Difficile anche la trasferta dello Shimizu sul campo dell’Omiya, al team padrone di casa la conquista dei tre punti serve per venire fuori dai bassifondi della classifica, al team ospite per venir fuori dal traffico del centro classifica. Tirando le somme è facile capire che la gara non solo sarà interessante ma anche incerta sul risultato, essendo il tipico match in cui tutto puà accadere.

NIIGATA – KASHIMA  A chiudere il quadro ci penserà il match tra le penultima in classifica Niigata che tra le mura amiche ospiterà il leggendario Kashima, che pur avendo un grande blasone non sta vivendo un momento particolarmente felice in campionato. Match in cui sembra essere scritto il successo esterno del Kashima.

Quote Bwin
Sendai – Hiroshima
1.95, X:3.25, 3.60
Iwata – Tokyo
2.10, X:3.20, 3.20
Kawasaki – Kobe
1.91, X:3.40, 3.50
Osaka – Urawa
2.35, X:3.10, 2.80
Gamba Osaka – Kashiwa
2.60, X:3.25, 2.45
Yokohama – Nagoya
2.40, X:3.10, 2.75
Omiya – Shimizu
3.20, X:3.20, 2.10
Niigata – Kashima
3.80, X:3.25, 1.88

Quote Planet Win
Sendai – Hiroshima
2.11, X:3.30, 3.23
Iwata – Tokyo
2.20, X:3.30, 3.05
Kawasaki – Kobe
1.98,X:3.40, 3.50
Osaka – Urawa
2.42, X:3.25, 2.75
Gamba Osaka – Kashiwa
2.68, X:3.25, 2.47

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>