Quote scommesse MLS

di Redazione Commenta

In attesa della grande sfida Mondiale tra Spagna ed Italia, match valido per la finale di Euro 2012, che catalizzerà l’attenzione di milioni di spettatori sparsi in tutto il pianeta, il popolo degli appassionati di calcio ma soprattutto degli scommettitori potranno colmare la grande attesa con il calcio Nord-Americano.

Su tutti spicca il campionato di MLS che come ogni settimana offre sempre grande spettacolo e divertimento, grazie anche ai grandi match che ogni settimana vengono disputati in tale campionato, il quale anno dopo anno cresce sempre più anche grazie ai grandi investimenti fatti dalla Federazione e dai club. Dunque per il popolo degli scommettitori la MLS ed i vari campionati nord-americani diventano un ottimo mezzo con cui stemperare la tensione e l’attesa della grande finale.

 EASTERN CONFERENCE  saranno tre le gare che verranno disputate in tale conference, su tutte ovviamente spicca il non troppo difficile match della capolista DC United che  tra le mura amiche ospiterà la terz’ultima in classifica ossia il Montreal degli italiani Ferrari e Corradi. Match dunque tutto da seguire, anche se il team di Washington giocando in casa potrebbe aver vita facile e liquidare senza troppe difficoltà la formazione canadese, che con 18 punti fino ad raccolti è ben lontana dalla zona playoff, però le statiche dicono anche che tra le due formazioni fino ad oggi è stato giocato un solo match finito sul risultato di 1-1. Gara dunque da seguire anche se tra le mura amiche il DC è realmente molto forte. Sulla stessa lunghezza d’onda sarà anche Toronto – New York, il team padrone di casa ed ultimo in classifica tra le mura amiche ospita la capolista  New York che nel regolare la pratica canadese non dovrebbe avere troppe difficoltà. Chiude il quadro Houston – Philadelphia gara che opporrà  la quarta in classifica e padrona di casa alla penultima in classifica, match dunque tutto da seguire che si preannuncia essere decisamente più aperto rispetto agli altri due.

WESTERN CONFERENCE  Due saranno anche gli scontri in tale conference, su tutti spicca il derby tutto californiano tra il San Jose capolista dopo la lunga rincorsa con tanto di sorpasso ai danni del Real Salt Lake, che in casa ospiterà un Los Angeles Galaxy in forte crescita ma soprattutto in ripresa dopo il disastroso avvio di stagione, culminato con l’ultimo posto nella propria conference  e l’eliminazione dalla Concacaf Champions League. Gara dunque tutta da seguire perché promette tanto spettacolo e divertimento,fattori che renderanno tale match decisamente incerto sul risultato finale. Da una parte ci sarà un San Jose desideroso di vincere per allungare sulla diretta inseguitrice Salt Lake, dall’altro lato ci sarà un Los Angeles desideroso di vincere per schizzare a quota 23 punti ed accorciare le distanze sulla zona playoff. La classifica attuale e le statistiche vedono favorito il San Jose, infatti in 10 match il team padrone di casa ha vinto ben 4 volte, 3 le vittorie dei Galaxy e 3 i pareggi, chiaro però che questa notte sarà un’altra storia ed il match mette in palio 3 punti pesanti per entrambe le formazioni. Il secondo match in western conference  vedrà per protagoniste  Colorado – Portland, gara che il team padrone di casa potrebbe regolare senza troppe difficoltà, visto che in casa riceverà la vista del penultimo in classifica Portland che essendo alla sua prima stagione in MLS sta pagando dazio.

INCROCI TRA CONFERENCE Saranno due anche gli incroci tra i due gironi, su tutti spicca il match tra Columbus quinto in Eastern conference che in casa riceverò la visita del seconda in classifica Real Salt Lake City.  La gara si preannuncia decisamente scoppiettante e combattuta, in cui nessuna delle due può perdere, il team padrone di casa per accorciare le distanze dalla zona playoff, il team ospite per restare incollato al San Jose. Gara dunque in cui tutto può succedere, stando alla classifica il Real sembra essere favorito essendo seconda nel proprio girone, stessa cosa anche per le statistiche, infatti sono ben 10 le gare in cui le due formazioni si sono incrociate e 5 volte il successo è stato del Real, 4 del Columbus mentre il pari ha avuto modo di concretizzarsi solo una volta. Il che significa che le due formazioni quando si affrontano lo fanno senza paura ed a viso aperto cosa che accadrà anche questa notte, ciò vuol dire che ogni risultato fino al 90’ potrà verificarsi. Il secondo match nella sfida ad incroci vedrà il New England quartultimo in Eastern conference ospitare il Seattle quarto in western conference, match anche questo tutto da seguire visto che la conquista dei 3 punti serve necessariamente ad entrambe le formazioni.

Quote Bwin
Toronto – New York
2.90, X:3.30, 2.20
DC United – Montreal
1.65, X:3.60, 4.60
New England – Seattle
2.40, X:3.00, 2.80
Columbus – Salt Lake
2.45, X:3.00, 2.75
Houston – Philadelphia
1.67, X:3.40, 4.75
Colorado – Portland
1.72, X:3.40, 4.50
San Jose – Los Angeles
2.15, X:3.30, 3.00

 

Quote Planet Win
Toronto – New York
2.85, X:3.25, 2.37
DC United – Montreal
1.68, X:3.63, 4.77
New England – Seattle
2.45, X:3.10, 2.85
Columbus – Salt Lake
2.45, X:3.10, 2.85
Houston – Philadelphia
1.71, X:3.48, 4.80
Colorado – Portland
1.72, X:2.45, 4.79
San Jose – Los Angeles
2.28, X:3.30, 2.95

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>