Quote scommesse NASL

di Redazione Commenta

Insieme al campionato di MLS  molto interessante e seguito anche il campionato NASL, con il quale il popolo degli scommettitori  insieme alla MLS, potranno attenuare la grande attesa per la finale di Euro 2012 tra Spagna ed Italia.

Tra il 1968 ed il 1984 la NASL fu il campionato di vertice negli Stati Uniti, poi la crisi economica che circondava il calcio in USA, vista la grande attenzione mediatica rivolta ad altri sport come il basket, fece si che la lega decadde. Solo dopo i Mondiali del 94 nacque l’attuale MLS che di fatto prese il posto della ormai inesistente NASL, a cui fece seguito la USL.  A metà degli 2000 in USA è nato il progetto di riportare alla luce il vecchio campionato americano, completato lo statuto nel 2009 la NASL solo 2011 ha visto nuovamente la luce. Al pari della MLS è una lega calcistica professionistica che unisce in se USA e Canada, in tanti la considerano come l’equivalente della serie B italiana, ma in realtà sia l’attuale NASL che USL sono due leghe calcistiche differenti anche dalla MLS. Infatti la speranza di molti statunitensi e canadesi è quella che le tre leghe calcistiche possano fondersi in una sola, come avviene in Europa e nel resto del Mondo, con il normale processo di promozione e retrocessione, ciò non solo renderebbe in modo esponenziale il calcio nord-americano, ma anche le Nazionali degli USA, Canada e le varie rappresentati caraibiche. In attesa che la grande fusione avvenga, anche il campionato NASL come quello di MLS ogni settimana offrono grande spettacolo, lo stesso che sarà offerto anche questa notte.

 Edmonton – Puerto Rico Ad aprire la serata nel campionato NASL ci penserà il match tra la penultima in classifica e padrona di casa Edmonton che riceverà la vista del Puerto Rico. Stagione difficile per il team canadese che con soli 11 punti conquistati veleggia in penultima posizione, discorso diverso per il team di Porto Rico che fino ad oggi detiene il primato in classifica, gara dunque anche se non scritta ma in parte lo è, infatti  il team isolano non dovrebbe troppe difficoltà nel liquidare la pratica canadese in proprio favore.

San Antonio – Atlanta  Abbastanza agevole anche il match interno del San Antonio che seconda in classifica, riceverà la vista del fanalino di coda Atlanta. Dunque anche se non scritto ma anche in questo caso il match in parte lo è, infatti il team padrone di casa non dovrebbe avere grosse difficoltà nel regolare la formazione ospite.

 Tampa Bay – Minnesota  Decisamente interessante e combattuto sarò lo scontro diretto a tra Tampa padrone di casa e quarto in classifica, che tra le mura amiche riceverà la vista del Minnesota terzo in classifica. Tra le due formazioni ci sono soli due punti di distacco in classifica ed entrambe sono in piena zona playoff il che significa: lotta per il titolo, match dunque tutto da seguire perché promette spettacolo ed anche tanta incertezza sul risultato finale, essendo una gara in cui tutto può accadere.

Fort Lauderdale – Carolina   A chiude il quadro ci penserà l’altrettanto interessante scontro in piena zona playoff, tra il Fort Lauderdale che tra le mura amiche della Florida, riceverà la vista del Carolina. Anche in questo caso le due formazioni in classifica sono molto vicine e divise da un solo punto, il che significa che entrambe giocheranno a viso aperto tale match, che senza dubbio non solo offrirà spettacolo e divertimento ma il risultato sarà in bilico fino alla fine.

Quote Bwin
Edmonton – Puerto Rico
2.90, X:3.10, 2.30
San Antonio – Atlanta
1.48, X:3.90, 6.00
Tampa Bay – Minnesota
2.20, X:3.10, 3.10
Fort Lauderdale – Carolina
2.15, X:3.10, 3.20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>