Il ricco fine settimana calcistico per tutti gli scommettitori imprigionati nel caldo ormai rovente delle proprie città, comincia con il campionato giapponese ossia la celebre J League.

Il massimo torneo nipponico sarà senza dubbio un’utile valvola di sfogo mattutina per tutti gli scommettitori, che impossibilità ad andar in vacanza oppure semplicemente fuori per il fine settimana, potranno consolarsi con il caro e vecchio calcio, che in vacanza non va mai. Campionato giapponese che anche questa settimana aprirà il sabato mattina in modo decisamente scoppiettante visti i diversi incontri decisamente interessanti che avranno luogo tra la zona mediana ed alta della classifica, il che renderà decisamente meno amaro e più interessante il weekend.

 LA GIORNATA  Ad aprire la giornata ci penserà la capolista Sendai impegnata sul difficile campo del Nagoya quarta forza in classifica. Gara dunque tutta  da seguire perché promette davvero tantissimo spettacolo, visto che la conquista dei tre punti serve ad entrambe le formazioni, al Senadai per staccare la diretta inseguitrice Hiroshima, mentre al Nagoya la vittoria serve per accorciare la distanza dalla terza piazza che conduce in Champions League.

Interessante Sulla stessa lunghezza d’onda sarà anche il match della seconda forza in classifica Hiroshima, che tra le mura amiche riceverà la vista del Kawasaki ottava forza in classifica. Gara anche questa tutta da seguire, perché mette sul piatto tre punti pesanti per entrambe le formazioni, al team padrone di casa gli consentirebbe di restare nella scia del Sendai, al team ospite gli  consentirebbe di agganciare la zona Champions League dalla quale dista soli 3 punti. Gara dunque che non solo si prospetta interessante ed impegnativa ma anche incerta sul risultato finale.

Decisamente più agevole sarà la giornata per la terza forza in classifica Urawa impegnata sul campo del Niigata  terzultimo in classifica. Match dunque che il team ospite potrebbe regolare in proprio favore senza troppi problemi e magari agganciare in classifica una tra Sendai ed Hiroshima.

Interessante anche il match tra il Tokyo quarto in classifica impegnato sul campo sul campo della sesta in classifica Sagan. Entrambe le formazioni  hanno come obiettivo agganciare la zona Champions dalla quale non sono troppo distanti, gara dunque tutta da seguire perché al pari delle altre sarà uno scontro diretto, e come le altre offrirà tanto spettacolo ma anche tanta incertezza sul risultato finale.

 Del difficile impegno del Tokyo potrebbe approfittare l’Iwata, che tra le mura amiche ospiterà la finalino di coda Sapporo, match dunque che almeno in parte è scritto in favore del team padrone di casa, che in caso di vittoria conquisterebbe tre punti decisamente pesanti che la rilancerebbero a ridosso della zona Champions, facendogli cosi scavalcare il Tokyo.

Tutto da seguire sarà anche lo scontro diretto tra la sesta Shimizu che in casa ospiterà la quinta Kashiwa distante un solo punto. Gara che come le altre promette tanto spettacolo per la gioia degli scommettitori e dei tifosi, ma anche al tempo stesso mette sul piatto 3 punti pesanti per entrambe le formazioni, il che significa che la gara sarà intensa, bella da vedere ma soprattutto incerta.

Agevole invece la giornata per lo Yokohama di scena in casa della penultima in classifica Gamba Osaka, match anche questo che almeno in buona parte è decisamente scritto in favore del team ospite.

Scontro diretto invece tra l’Omiya quartultimo in classifica che in casa, riceverà la vista del Kobe sestultimo in graduatoria, match dunque che si preannuncia diverte e spettacolare ma anche tanto incerto.

Chiude il quadro lo scontro diretto tra il secondo team di Osaka che in casa riceverà la vista del Kashima, entrambe le formazioni sono in lotta per raggiungere la salvezza e tra le due ci sono soli tre punti di distacco, gara dunque da seguire fino alla fine perché al pari delle altre promette tanto spettacolo.

Quote Bwin
Shimizu – Kashiwa
2.80, X:3.10, 2.35
Niigata – Urawa
3.60, X:3.25, 1.95
Cerezo Osaka – Kashima
2.70, X:3.20, 2.40
Gamba Osaka – Yokohama
2.35, X:3.25, 2.75
Iwata – Sapporo
1.26, X:5.00, 9.50
Nagoya – Sendai
2.25, X:3.10, 2.95
Omiya – Kobe
2.80, X:3.00, 2.40
Sagan – Tokyo
2.35, X:3.00, 2.90
Hiroshima – Kawasaki
1.88, X:3.40, 3.70

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>