Quote scommesse J League

di Redazione Commenta

In attesa  di assistere al quarto di finale che vedrà impegnata l’ Italia contro la temibile Inghilterra, il popolo degli appassionati calcistici in compagnia di quello degli scommettitori,avrà su cosa focalizzare la propria attenzione per esorcizzare la grande attesa.

Infatti il sabato si preannuncia decisamente ricco di appuntamenti, ad aprirle giornata ci penserà il campionato giapponese (terra in cui il calcio sta crescendo tantissimo) con la celebre J League, in serata ci sarà il terzo quarto di finale ad Euro 2012, match che si preannuncia decisamente spettacolare visto che in campo scenderanno Spagna e Francia, mentre in nottata ci sarà l’ormai consueto appuntamento con la MLS. Dunque il sabato si preannuncia decisamente spettacolare ed emozionante cominciando dal mattino con la celebre J League, che per la mattina offre un programma da non perdere perché ricco di scontri diretti.

 Urawa – Sendai  Match tutto da seguire quello che opporrà l’Urawa terza in classifica alla capolista Sendai. Tra le due formazioni ci sono soli 5 punti di distacco e tutto la scia presagire che il match sarà decisamente combattuto che la vittoria serve ad entrambe formazioni, al team padrone di casa per accorciare le distanze sulla capolista e riaprire cosi quello  che sembra fino ad oggi un campionato tutto ad appannaggio del Sendai. Dal canto suo la formazione ospite non può permettersi il lusso di perdere punti visto che a soli due punti spicca un Hiroshima abbastanza agguerrito. Gara dunque tutta da seguire perché promette davvero tanto spettacolo ma senza dubbio dal risultato incerto.

Hiroshima – Omiya Sulla carta il team padrone di casa rispetto alla capolista Sendai e la diretta inseguitrice Urawa ha senza dubbio una giornata più agevole, infatti tra le mura amiche riceverà la vista della quartultima in classifica Omiya. Sulla carta il match sembra già essere scritto, ma in realtà sarà più combattuto del previsto anche perché al team ospite servono punti per evitare la retrocessione in J League 2. Gara dunque tutta da seguire ma dall’esito incerto.

Kawasaki – Yokohama  Da seguire anche lo scontro che opporrà la terza in classifica Kawasaki alla settima in classifica Yokohama, gara che senza dubbio promette spettacolo e divertimento, ma che al tempo stesso si preannuncia decisamente dura. Le due formazioni sono divise da soli 4 punti ed entrambe possono rientrare nella corsa per il titolo, match dunque da punto interrogativo sul risultato finale, essendo una gara dove fino al triplice fischio può accadere di tutto.

Nagoya – Iwata  Scontro diretto a centro classifica anche tra il Nagoya che in casa riceverà la vista dell’Iwata, le due formazioni in classifica sono divise da soli 4 punti, ed anche loro possono rientrare in corsa per il titolo, match dunque tutto da seguire perché al pari degli altri offrirà tanto spettacolo.

Shimizu – Sagan  Non sarà da meno anche Shimizu – Sagan altro scontro a centro classifica, ed altro match che al pari degli altri non solo offrirà spettacolo ma sarà da seguire fino al 90’ perché ogni risultato potrebbe verificarsi.

Tokyo – Osaka Più agevole la giornata per il Tokyo che tra le mura amiche riceverà la vista del non irresistibile Osaka, team ospite che fino ad oggi ha conquistato soli 17 punti, match dunque che il team padrone di casa potrebbe risolvere in proprio favore senza troppi problemi almeno sulla carta. Ovviamente non va dimenticato che l’Osaka ha bisogno di punti per raggiungere quanto meno la salvezza, gara dunque che sicuramente rispetto alle altre è decisamente più agevole ma al tempo stesso insidiosa per il Tokyo.

Kashiwa – Kashima  Il quadro della giornata viene chiuso dal big match tra il Kashiwa ed il Kashima, ossia due tra le formazioni che hanno vinto di più in J League, gara dunque tutta da seguire perché non solo promette spettacolo ma anche perché mette sul piatto 3 punti pesanti per entrambe le formazioni, visto il non troppo esaltante cammino compiuto fino ad oggi.

Quote Bwin
Urawa – Sendai
2.45, X:3.20, 2.65
Hiroshima – Omiya
1.48, X:4.00, 5.75
Kawasaki – Yokohama
2.20, X:3.25, 2.95
Nagoya – Iwata
1.91, X: 3.50, 3.40
Shimizu – Sagan
1.88, X:3.10, 4.10
Tokyo – Osaka
2.15, X:3.10, 4.10
Kashiwa – Kashima
2.05, X:3.30, 3.20

 

Quote Planet Win
Urawa – Sendai
2.65, X:3.10, 2.60
Hiroshima – Omiya
1.50, X:3.80, 6.40
Kawasaki – Yokohama
2.31, X:3.25, 2.90
Nagoya – Iwata

1.95, X:3.30, 3.70
Shimizu – Sagan
1.92, X:3.20, 3.96
Tokyo – Osaka
2.22, X:3.15, 3.15
Kashiwa – Kashima
2.08, X:3.30, 3.32

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>