In attesa che arrivi il fine settimana ma soprattutto che prendano il via le Olimpiadi, il popolo degli scommettitori già da questa sera avrà su cosa scommettere.

Infatti andrà in scena il consueto turno infrasettimanale di MLS, che come ogni mercoledì offrirà gare decisamente molto interessanti, non solo per gli appassionati ma anche per il popolo degli scommettitori. Ciò senza dubbio renderà felici tutti coloro che essendo in ferie potranno fare anche le ore piccole, e magari anche in streaming guardarsi in diretta una delle gare in programma per la nottata.

 EASTERN CONFERENCE  In tale conference ad aprire la nottata ci penserà lo scontro ad alta quota tra la quinta forza in classifica Houston che in casa riceverà la vista della capolista Kansas, sempre più sorpresa in questo campionato e tra le candidate per la vittoria finale del campionato, San Jose permettendo. Match dunque tutto da seguire, che si preannuncia decisamente spettacolare dato che la vittoria serve ad entrambe le formazioni, al team padrone di casa per continuare la propria navigazione verso la qualificazione alla fase playoff, discorso diverso per la capolista che ha assoluto bisogno di vincere per staccare le dirette inseguitrici. Da seguire anche lo scontro diretto tra il Montreal terzultimo in classifica che in casa ospiterà il New England quartultimo, entrambe le formazioni con 21 e 22 punti hanno la chiara possibilità di accedere alla fase playoff, facile capire che il match di questa notte diventa fondamentale per entrambe, essendo uno scontro diretto. Gara dunque tutta da seguire in cui di scontato non ci sarà nulla in cui ogni risultato è facile si verifichi.

WESTERN CONFERENCE  Da non perdere anche le gare in western conference, nottata agevole per la capolista impegnata tra le mura amiche contro il fanalino di coda Dallas, match che almeno in parte è  scritto in favore del team padrone di casa autore come il Kansas di una stagione strepitosa fino a questo momento. Da seguire anche il match e scontro diretto tra il Vancouver quarto in classifica,che tra le mura amiche riceverà la quinta forza del campionato Los Angeles. Tra le due formazioni ci sono soli 4 punti di distacco, facile capire che la gara sarà senza dubbio scoppiettante che in palio mette 3 punti decisamente pesanti. Da una parte il team canadese non vorrà perdere per mantenere ben salda la propria posizione in zona playoff, dall’altra parte però ci sarà un Galaxy che ha assoluto bisogno della vittoria per accorciare le distanze proprio sul Vancouver e sulla zona playoff, gara dunque tutta da seguire che si preannuncia entusiasmante ed incerta sul risultato finale. Serata agevole per il Chivas che tra le mura amiche di Los Angeles riceverà la vista del Portland fanalino di coda insieme al Dallas.

INCROCI TRA CONFERENCE  Il solo ed unico incrocio tra i due gironi vedrà per protagoniste il Toronto fanalino di coda in eastern conference  che in casa riceverà la vista del Colorado sesto in classifica in western conferece, match dunque che al meno in parte è scritto in favore del team ospite.

Quote Bwin
Chivas – Portland
2.15, X:3.10, 3.20
Toronto – Colorado
2.25, X:3.10, 2.95
Montreal – New England
2.10, X:3.20, 3.20
Houston – Kansas
2.30, X:3.00, 2.95
Vancouver – Los Angeles Galaxy
3.20, X:3.20, 2.10
San Jose – Dallas
1.60, X:3.60, 5.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>