Quote scommesse playoff Lega Pro Prima Divisione

di Redazione Commenta

Al pari della serie B grande attenzione sarà anche rivolta alla disputata dei playoff e dei playout nel campionato di Lega Pro Prima Divisione.

Nelle gare di andata disputate la scorsa settimana  soprattutto nella disputata dei playoff, non ci sono stati verdetti definitivi, anzi tutto è ancora aperto, infatti le 4 gare in programma si preannunciano non solo combattute ma anche aperte a qualsiasi risultato, ciò senza dubbio spingerà tantissimi appassionati ma anche il popolo degli scommettitori che anche sull’appendice di campionato in Prima Divisione punteranno e non poco.

 PLAYOFF GIRONE A  Ad aprire la giornata nel girone A ci penserà Taranto – Pro Vercelli, nella gara di andata gli ex campioni d’Italia, hanno saputo imporsi per 2-1, sfruttando al massimo il fattore campo. Dal canto suo il Taranto ha avuto la bravura di realizzare una rete, che gli consentirà di giocare con relativa calma la gara di ritorno. Il match dunque si preannuncia decisamente combattuto ed aperto a qualsiasi risultato,perché da un lato ci sarà il Taranto che dovrà per forza di cose giocare per la vittoria evitando al tempo stesso di subire gol, dal canto suo la Pro Vercelli non solo cercherà di difendere la vittoria ottenuta nella gara di andata, ma senza dubbio andrà alla ricerca della rete che possa aprirgli le porte della finale.  Sommando tali fattori è facile capire che la gara sarà tutta da seguire e decisamente incerta. Discorso diverso per Carpi – Sorrento, la formazione padrona di casa dopo aver ottenuto la vittoria in esterna nella gara di andata, in quella di ritorno potrà giocare anche solo difendendo il risultato maturato nei primi 90’ minuti di gioco. Discorso diverso per il Sorrento che se vorrà aprirsi la strada che conduce in finale, dovrà per forza di cosa vincere il match di ritorno, cosa ovviamente non impossibile e dimostrata ampiamente anche dallo Spezia nel match di ritorno contro il Pisa in Coppa Italia. Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato ed incerto  sarà anche tale match.

PLAYOFF GIRONE B  Anche in questo girone di scontato ci sarà poco  quanto nulla, ed anche in questo girone la giornata si preannuncia divertente e ricca d’incertezza. Tutto da seguire sarà  Trapani – Cremonese nella gara di andata giocata a Cremona, il team padrone di casa non ha saputo sfruttare al meglio il fattore campo tanto che il match è finito sul risultato di 1-1 che va benissimo al Trapani. Ovviamente non tutte le gare sono uguali, però l’ottimo risultato ottenuto in esterna mette in una posizione di vantaggio il team siciliano che in casa potrà giocare sia per lo 0-0, ma anche per la vittoria, risultati che gli spianerebbero la strada verso la finalissima. Discorso diverso per la Cremonese che dovrà fare la partita, cercare di vincere ed evitare di subire gol, sommando tali fattori è facile capire quanto tirato ma anche incerto potrà essere la gara. Chiude il quadro Siracusa – Lanciano, nella gara di andata il team abruzzese ha saputo imporsi per 1-0, certo il vantaggio non è elevatissimo, ma psicologicamente gli consentirà di giocare al meglio la partita di ritorno, in cui a fare il match dovrà essere il Siracusa, dal canto suo il Lanciano dovrà semplicemente controllare gli avversari e senza dubbio fare un ottima fase difensiva. Dunque tra un Siracusa che giocherà all’attacco ed un Lanciano che senza dubbio fare difesa, la gara si preannuncia decisamente combattuta e spettacolare,in cui tutto potrebbe accadere.

Quote Snai
Taranto – Pro Vercelli
1.70, X:3.30, 4.75
Carpi – Sorrento
2.15, X:2.90, 3.40
Trapani – Cremonese
2.10, X:2.90, 3.50
Siracusa – Lanciano
1.85, X:3.00, 4.25

Quote Bwin
Taranto – Pro Vercelli
1.67. X:3.30, 5.00
Carpi – Sorrento
2.15, X:2.95, 3.40
 Trapani – Cremonese
2.00, X:3.00, 3.75
Siracusa – Lanciano
1.85, X:3.10, 4.20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>