Archiviate  le promozioni di Torino e Pescara, l’ultima ed attesa giornata del campionato di serie B decreta la griglia playoff e la griglia playout.

Visti tali fattori la giornata si preannuncia decisamente interessante e combattuta  che attirerà a se il vasto popolo degli scommettitori che su tale giornata punterà e tanto.

 JUVES TABIA – SASSUOLO  In casa di una Juve Stabia ormai salva autrice di un bellissimo campionato, dove conti alla mano avrebbe anche potuto aspirare a qualcosa di più, il Sassuolo terzo in classifica a pari punti con il Verona, andrà  in cerca della vittoria con cui consolidare la propria posizione nella griglia playoff. Dal canto suo però il team padrone di casa cercherà la vittoria per congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico, sommando tali fattori è facile capire quanto tirata ed imprevedibile possa essere il match, che senza dubbio offrirà grande spettacolo.

MODENA – VERONA  Stesso discorso per il Verona impegnato in casa del  Modena che con 51 punti ha centrato la salvezza ormai da tempo. Giornata dunque non difficilissima ma impegnativa perché al pari della Juve Stabia anche il Modena cercherà di congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi. Discorso diverso per il Verona, che ha bisogno dei 3 punti per scavalcare in classifica il Sassuolo ed aggiudicarsi cosi il terzo posto ed una migliore posizione nella griglia playoff.  Partita dunque anche che offrirà grandissimo spettacolo  ed incertezza.

VARESE – SAMPDORIA  Quello tra Varese e Sampdoria è senza dubbio il big match della giornata, le due formazioni sono in zona playoff divise da un solo punto ed entrambe sono in cerca della vittoria,che non solo consoliderebbe la propria posizione in zona playoff ma che gli consentirebbe di avare un  migliore piazzamento. Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato e spettacolare sarà la gara, in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi.

 PESCARA – NOCERINA  Tutto da seguire sarà il match tra il Pescara e la Nocerina, gara che si preannuncia decisamente combattuta e spettacolare. Da un lato ci sarà il Pescara che dopo aver centrato la promozione in serie A, categoria che mancava nella città abruzzese da ben 20 anni, vorrà chiudere nel migliore dei la stagione davanti al proprio pubblico,centrando la vittoria. Successo che consentirebbe alla tifoseria di salutare nel migliore dei modi i propri beniamini visto che diversi lasceranno la maglia biancoazzurra. Discorso diverso per la Nocerina che ha bisogno della vittoria per centrare il quartultimo posto in classifica che significherebbe giocare l’appendice di campionato playout,con cui poter sperare nel mantenimento della categoria. Sommando tali fattori è facile capire quanto tirata ed incerta la gara, che opporrà due squadre che per motivi diversi hanno bisogno della vittoria.

REGGINA – VICENZA  Meno impegnativa sicuramente sarà la giornata del Vicenza, che in casa di una salva ed ormai priva di ambizioni Reggina, potrà cercare la vittoria che le consentirebbe di consolidare la propria posizione in zona playout.

EMPOLI – CITTADELLA  Abbastanza agevole la giornata anche per l’Empoli che in casa affronterà un ormai salvo Cittadella, gara dunque che non dovrebbe rappresentare un grosso problema per il team padrone di casa.

Quote Snai
Juve Stabia – Sassuolo
2.50, X:3.00, 2.70
Modena – Verona
2.80, X:3.00, 2.40
Varese – Sampdoria
2.55, X:2.85, 2.75
Pescara – Nocerina
1.65, X:5.00, 3.25
Reggina – Vicenza
3.80, X:4.00, 1.55
Empoli – Cittadella
1.155, X:6.00, 13.00
Quote Bwin
Juve Stabia – Sassuolo
2.60, X:2.80, 2.80
Modena – Verona
2.85, X:2.95, 2.45
Varese – Sampdoria
2.50, X:2.90, 2.80
Pescara – Nocerina
1.67, X:5.25, 3.20
Reggina – Vicenza
4.50, X:3.70, 1.65
Empoli – Cittadella
1.15, X:6.50, 13.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>