Archiviate le gare del sabato, ben due saranno le partite che questo pomeriggio terranno banco in Premier League, gare che si preannunciano sulla carta decisamente combattute  perché le quattro squadre in gioco necessariamente hanno bisogno della vittoria, ciò stimolerà e non poco il popolo degli scommettitori che sulla Premier League punta e tanto.  WEST BROMWICH – NEW CASTLE ad aprire il turno domenicale ci pensa tale gara, che senza alcun dubbio offrirà tantissimo spettacolo, soprattutto perché entrambe le formazioni sono costrette alla vittoria. Il team padrone di casa ha necessario bisogno del successo, perché con esso toccherebbe quota 39 punti in classifica ed in tal modo schizzerebbe come un treno deciso verso la zona salvezza, entrando cosi in una zona di classifica decisamente più tranquilla. Al tempo stesso però il successo per il Bromwich varrebbe doppio, perché se da un lato raggiungerebbe la zona salvezza, dall’altro entrerebbe nella scia dei preliminari di Europa League,discorso diverso per il New Castle che avendo 47 punti in classifica, il capitolo salvezza ormai lo ha archiviato, e può liberamente concentrarsi per la qualificazione alla prossima Europa League, dato che la strada che porta in Champions League  è abbastanza affollata. Dunque il match di quest’oggi mette sul piatto tre punti davvero pesanti per entrambe le formazioni, il che significa spettacolo e divertimento.

MANCHESTER UNITED – FULHAM   partita spettacolare anche questa, ed anche in questo caso per motivi diversi  entrambe le formazioni hanno il necessario bisogno della vittoria. Il Manchester dopo la pessima figura fatta in Europa tra Champions ed Europa League, ha saputo però riprendersi in campionato unica via di fuga da una stagione decisamente nera. Però non tutte le ciambelle riescono con il buco, infatti lo United attualmente divide la vetta della classifica con i cugini del Manchester City,unica squadra che può sgambettare da qui al termine della stagione i diavoli rossi, dunque allo United serve necessariamente la vittoria al fine di staccare in classifica il City. Discorso diverso per il Fulham che con 36 punti ha necessariamente bisogno di vincere per schizzare a quota 39 punti e come il Bromwich entrare nella zona più tranquilla della classifica e nella scia dei preliminari per la prossima Europa League.

Quote Snai 
West Bromwich – New Castle
2.05,X:3.40,3.40
Manchester United – Fulham
1.20,X:6.00,13.00

Quote Bwin
West Bromwich – New Castle
2.15,X:3.25,3.25
Manchester United – Fulham
1.20,X:5.75,13.50

Quote Sisal
West Bromwich – New Castle
2.10,X:3.30,3.40
Manchester United – Fulham
1.23,X:5.60,11.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>