Quote scommesse serie A

di Redazione Commenta

Archiviata la prima semifinale di Champions League con la qualificazione del Chelsea, quest’oggi il popolo degli scommettitori avrà su cosa puntare. Infatti non solo andrà in scena la seconda semifinale di Champions tra Real Madrid e Bayern Monaco,la serie A recupererà la 33ª giornata di campionato,ed in nottata andrà in scena la finale di ritorno di Concacaf Champions League,insomma sarà per il popolo degli scommettitori una di quelle giornate da non perdere per nulla al mondo.

NOVARA – LAZIO  Ad aprire le danze ci penserà Novara – Lazio,leggendo tale match attraverso la classifica è facile pensare che il team capitolino possa vincere a mani bassi e senza troppi sforzi. Però in casa Novara nel miracolo salvezza ci credono ancora,motivo questo che senza dubbio spingerà la formazione padrona di casa nel giocare a viso aperto tentando il tutto per tutto pur di conquistare la vittoria. Infatti con ancora 4 giornate il Novara potrebbe anche compierlo il miracolo,dal canto suo però la Lazio non può permettersi il lusso di sbagliare visto che Udinese,Napoli e Roma sono in agguato. Dunque il match anche se sulla carta sembra essere scritto senza dubbio potrebbe riservare anche delle sorprese,visto che proprio domenica scorsa in casa il team capitolono è stato bloccato dal Lecce.

 LECCE – NAPOLI  Non meno impegnativa sarà la giornata per il Napoli di scena a Lecce,nelle ultime settimana la formazione giallorossa salentina è diventata una vera macchina da gol,infatti raggiungendo quota  35 punti in classifica,il che significa che il Lecce può ancora salvarsi e magari proprio oggi scavalcare il Genova in classifica visto il non facile impegno contro il Milan. Dunque per il Napoli sarà una di quelle gare da prendere con le pinze,soprattutto visto lo stato di forma fisico e mentale che hanno allo stato attuale i ragazzi di Cosmi, ma al tempo stesso però anche la formazione napoletana non può sbagliare perché in tal caso rischierebbe di salature definitivamente ogni velleità di conquistare il terzo posto e torno nuovamente in Champions. Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato sarà il match che in palio mette 3 punti davvero pesanti.

ROMA – FIORENTINA  Dopo le 4 sberle rimediate contro la Juve, la Roma torna a giocare nuovamente in casa, il terzo posto dista soli 5 punti ed è chiaro che il popolo giallorosso chiederà ai propri beniamini il tutto per tutto al fine di raggiungere la terza piazza,obiettivo che tutto sommato sembra essere anche alla portata dei lupi. Discorso diverso per la Fiorentina in cerca ancora dei punti che le consentirebbero di archiviare il discorso salvezza definitivamente,consentendo cosi alla società la programmazione per la prossima stagione. Fattori che se sommati dico che la gara di quest’oggi mette in palio decisamente importanti per entrambe le formazioni,alla Roma servono per riprendersi dalla sconfitta patita contro la Juve riprendendo cosi la propria corsa verso la Champions,alla Fiorentina servono per archiviare definitivamente il discorso salvezza.

 UDINESE – INTER  Tutto da seguire lo scontro tra Udinese ed Inter,match che opporrà due pretendenti per il terzo posto,anche se guardando la classifica il team friulano è decisamente avvantaggiato su quello milanese. Infatti con 52 punti in classifica e tre sole lunghezze di distacco dalla Lazio,ad Udine sognano il ritorno in Champions, obiettivo che senza dubbio è alla portata del team bianconero più di quanto lo sia per l’Inter che con  49 punti è decisamente più distaccato dal terzo posto,distanza che potrebbe essere colmata se il team neroazzurro da qui al termine del campionato vinca tutte le gare e le formazioni avanti sbagliano quasi tutte le partite. Certo potrebbe sembrare fantacalcio ma in realtà nel calcio è decisamente tutto possibile,basta guardare l’impresa del Chelsea a Barcellona,dunque il match di quest’oggi mette sul piatto tre punti molto importanti per entrambe le formazioni

CESENA – JUVENTUS Gara decisamente abbordabile almeno sulla carta per la Juve,che in casa del Cesena non dovrebbe avere alcuna difficoltà nel conquistare la vittoria. Discorso diverso per il Cesena che ormai con un piede in serie B,senza dubbio venderà cara la pelle,dunque anche se sulla carta il match può sembrare facile ed agevole in realtà non è cosi,soprattutto per senza dubbio il Cesena non farà sconti.

MILAN – GENOVA Più impegnativo sarà il match del Milan,che se vuole ancora sperare nella vittoria dello scudetto non può commettere altri passi falsi,discorso diverso per il Genova che con i suoi 36 punti è ancora in cerca della salvezza ed in casa rossonera andrà con il preciso scopo di far punti,per evitare un eventuale sorpasso del Lecce in classifica,che renderebbe decisamente più complicata la corsa verso il mantenimento della categoria. Dunque il match si preannuncia essere decisamente combattuto e spettacolare,in cui ogni risultato potrebbe verificarsi,anche perché la vittoria serve ad entrambe le formazioni.

Quote Snai
Novara – Lazio
5.25, X:3.60, 1.65
Lecce – Napoli
2.80, X:3.30, 2.40
Roma – Fiorentina
1.60, X:3.75, 5.50
Udinese – Inter
2.30, X:3.30, 3.00
Cesena – Juventus
14.00, X:6.00, 1.20
Milan – Genova
1.22, X:6.00, 12.00

Quote Bwin
Novara – Lazio
5.25, X:3.60, 1.67
Lecce – Napoli
2.90, X:3.40, 2.30
Roma – Fiorentina
1.67, X:3.70, 5.00
Udinese – Inter
2.35, X:3.30, 2.90
Cesena – Juventus
13.00, X:5.75, 1.22
Milan – Genova
1.22, X:5.75, 13.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>