Archiviate le coppe europee, il popolo degli scommettitori già da oggi comincerà a pensare al weekend calcistico che sta per arrivare e di conseguenza alle competizioni nazionali,che ogni settimana offrono sempre grande spettacolo e quote importanti. Il nostro viaggio attraverso le scommesse relative ai campionati nazionali come ogni settimana prende il via dal campionato di serie B,che anche questa settimana offre gare e quote davvero importanti.

 TORINO – CROTONE Leggendo tale match in base alla classifica,il risultato sarebbe scontato, ossia la vittoria del Torino senza troppi problemi,questo ovviamente in base alla carta,ma in realtà non è cosi. Certo il team torinese primo in classifica e con il favore del campo amico,potrebbe conquistare la vittoria senza troppi problemi,anche perché costretto alla vittoria visto il traffico alle proprie spalle,e commettere un passo falso significherebbe essere recuperato a poche giornate dal termine. Ma dal canto suo però il Crotone ha bisogno della vittoria per evitare di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere,visto che dalle retrovie diverse squadre stanno risalendo la corrente. Dunque quella che sulla carta sembra essere una partita già scritta in realtà non è cosi,soprattutto nel campionato di serie B dove tutto può sempre accadere.

VERONA – EMPOLI Ancor più difficile sarà il match della seconda in classifica Verona,infatti tra le mura amiche il team veronese dovrà incrociare l’Empoli in piena corsa per la salvezza,che a differenza del Crotone di punti in classifica ne ha più bisogno. Dunque il match si preannuncia decisamente combattuto  e spettacolare,soprattutto perché entrambe le formazioni hanno l’assoluto bisogno della vittoria,al Verona la conquista dei 3 punti serve per continuare la propria fuga verso la serie A, tendono cosi lontane Pescare e Sassuolo. Discorso diverso per l’Empoli,a cui la vittoria serve per archiviare quanto prima la pratica salvezza. Sommando tali fattori è facile capire quanto combattuto e soprattutto incerto sarà il match.

GUBBIO – PESCARA Per nulla agevole anche la giornata per il Pescara,infatti il team abruzzese sarà di scena in casa  del Gubbio,che con i suoi 31 punti per quanto strano possa sembrare ha ancora la possibilità di potersi salvare. Chiaro che tra le mura amiche cercherà a tutti i cosi la via della vittoria, dal canto suo però anche il Pescara ha il necessario bisogno della vittoria per continuare a tutti i costi la sua fuga verso la serie A. Dunque anche in questo caso la gara promette spettacolo e sarà decisamente molto combattuta,perché anche in questo caso entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria.

BRESCIA – SASSUOLO  Da non perdere anche il match tra il Brescia ed il Sassuolo,gara che promette davvero tanto spettacolo. Il team padrone di casa con  53 punti può ancora nutrire la speranza di centrare la qualificazione alla fase playoff. Dal canto suo però il Sassuolo non può perdere punti e soprattutto l’occasione di tentare l’aggancio diretto nella massima serie,sommando tali fattori è facile capire quanto combattuta e divertente sarà la gara.

CITTADELLA – VARESE   Difficile anche la giornata per il Varese di scena in casa del Cittadella. Con 44 punti il team padrone di casa può ormai considerarsi salvo,ma al tempo stesso ha il necessario bisogno di racimolare fino al termine della regular season quanti più possibili,per tener cosi a debita distanza le formazioni che saliranno dalle retrovie ed evitare di esserne risucchiata. Discorso diverso per il Varese che grazie ai 56 punti fino ad oggi conquistati ha la possibilità di conquistare un posto nella griglia playoff,fattori che dicono che il match sarà decisamente spettacolare.

SAMPDORIA – BARI  Giornata difficile anche per la Sampdoria che tra le mura amiche dovrà incrociare il Bari. Con i suoi 55 punti il team ligure ambisce ad entrare nella griglia playoff,discorso diverso per il Bari che con soli 45 punti ormai deve conquistare punti per evitare di essere risucchiato dalle formazioni che saliranno dalle retrovie.

 MODENA – JUVE STABIA Da non perdere anche Modena – Juve Stabia, gara che promette davvero tanto spettacolo,da una parte ci sarà il Modena che con 45 punti ormai non ha più nulla da chiedere alla stagione,salvo il fatto di cercare di arrivare il più in alto possibile. Discorso per la Juve Stabia che con 52 punti può entrare nella griglia playoff ed ha il necessario bisogno di punti,dunque la gara promette spettacolo soprattutto perché tra il Modena che senza dubbio non regalerà punti e la Juve in cerca degli stessi,renderanno il match tutto da seguire ed imprevedibile.

ASCOLI – LIVORNO  Tutto da seguire anche lo scontro salvezza tra l’Ascoli ed il Livorno,entrambe le formazioni hanno 38 punti in classifica e ad entrambe servono punti per archiviare quanto prima il discorso salvezza,dunque la gara si presenta combattuta e del tutto incerta dove ogni risultato sarà possibile.

VICENZA – NOCERINA  Chiude il quadro lo scontro salvezza tra il Vicenza che in classifica ha 34 e la Nocerina con 31. Il match si preannuncia combattuto e per nulla scontato,infatti come al pari di Ascoli – Livorno,anche questo sarà un tipico match di serie B,dagli alti toni agonistici e dall’alta tensione.

Tirando le somme per il popolo degli scommettitori 37ª giornata offrirà davvero tanto spettacolo e tante quote molto interessanti,ma soprattutto sarà una giornata dove tutto può accadere.

Quote Snai
Torino – Crotone
1.55, X:3.60, 6.50
Verona – Empoli
1.60, X:3.50, 6.00
Gubbio – Pescara
3.50, X:4.00, 1.85
Brescia – Sassuolo
2.40, X:2.85, 3.25
Cittadella – Varese
3.20, X:2.85, 2.45
Sampdoria – Bari
1.60, X:3.50, 6.00
Modena – Juve Stabia
2.40, X:2.80,3.30
Ascoli – Livorno
2.35, X:2.70, 3.60
Vicenza – Nocerina
2.15, X:3.10, 3.50

Quote Bwin
Torino – Crotone
1.53, X:3.70, 6.50
Verona – Empoli
1.53, X:3.60, 6.75
Gubbio – Pescara
3.70, X:3.70, 1.85
Brescia – Sassuolo
2.40, X:2.95, 3.10
Cittadella – Varese
3.25, X:2.95, 2.30
Sampdoria – Bari
1.62, X:3.60, 5.50
Modena – Juve Stabia
2.40, X:2.90, 3.10
Ascoli – Livorno
2.30, X:2.75, 3.60
Vicenza – Nocerina
2.05, X:3.10, 3.70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>