Quote scommesse torneo calcistico femminile Londra 2012

di Redazione Commenta

Ci siamo ancora poche ore e poi lo spettacolo delle Olimpiadi andrà in scena, con le gare del primo turno del torneo femminile calcistico.

Da diversi anni ormai il calcio a 11 femminile fa ben parlare di se, però nonostante sia decisamente spettacolare e divertente da vedere il popolo degli appassionati e degli scommettitori non ha mai preso in seria considerazione il calcio in rosa. Ciò dovuto anche al fatto che da sempre tale disciplina sportiva è legata al mondo maschile, ma con il tempo ha senza dubbio fatto dei passi in avanti, infatti anche se non ancora agli stessi livelli del calcio maschile, quello femminile sta crescendo e senza dubbio le Olimpiadi di Londra potranno dare a tale disciplina sportiva un deciso impulso.

 LE GARE Ad aprire le Olimpiadi ci penserà la Nazionale padrone di casa ossia la rappresentativa della Gran Bretagna, Nazionale che comprende in essa tutte le Nazioni britanniche unite sotto una sola bandiera durante le Olimpiadi.

Il team padrone di casa parte senza dubbio con il favore dei pronostici giocando in casa, ma sulla sua strada incontrerà la Nuova Zelanda, che senza dubbio cercherà di dire la sua, gara dunque tutta da seguire perché promette tantissimo spettacolo e divertimento.

Il secondo match in programma vedrà impegnate Giappone e Canada, in  entrambi i paesi il calcio sta crescendo sia quello maschile che femminile, gara dunque che si prospetta decisamente interessante ma dal risultato incerto.

Non meno interessante sarà USA – Francia, gara che non solo si preannuncia spettacolare ma anche molto combattuta essendoci in campo due Nazionali decisamente competitive, visto che le federazioni di appartenenza hanno investito molto nel calcio in rosa.

Il programma serale sarà aperto dal match tra Camerun e Brasile, gara in cui il team carioca è senza dubbio il favorito visto che in Brasile da tanti anni ormai il calcio femminile non solo è praticato ad alti livelli ma anche molto seguito dal popolo brasiliano e ben curato dalla federazione.

Chiudono il quadro Colombia – Corea del Nord e Svezia – Sud Africa, gare che al pari delle altre si preannunciano decisamente interessanti ed intense.

Quote Bwin
Gran Bretagna – Nuova Zelanda
1.40, X:4.33, 6.50
Giappone – Canada
1.62, X:3.50, 5.00
USA – Francia
1.83, X:3.60, 3.60
Camerun – Brasile
13.50, X:8.00, 1.11
Colombia – Corea Del Nord
5.75, X:3.90, 1.50
Svezia – Sudafrica
1.18, X:6.00, 11.50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>