Scommesse, torna l’Europa League: quote per tutti i gusti. In prima fila Juventus e Liverpool

di Redazione Commenta

 Con il ritorno del terzo preliminare di Europa League, sono di scena due grandi del calcio europeo come Juventus e Liverpool: ma gli impegni decisamente abbordabili e i risultati conseguiti nei match di andata, le partite di questa sera assomiglian più ad una passerella d’inizio stagione davanti ai tifosi. La quota migliore della serata è invece Azerbaijan.

Ti piace vincere facile? – Sia Juve che Liverpool hanno vinto in trasferta per 0-2. Il ritorno all’Anfield contro il Rabotnicki dovrebbe essere l’occasione giusta per fare bella figura davanti a Hodgson e alla Kop. Potrebbe dunque scapparci la vittoria larga: l’Over, almeno tre gol totali in partita, è a 1,45 BetClic. Turno facile anche per Montpellier e Aris Salonicco. I francesi hanno vinto 0-1 in Ungheria con il Gyor, 1 in Francia a 1,30 Matchpoint. L’Aris ha vinto 1-2 in Polonia contro il Bialystok: successo per l’Aris anche al ritorno a 1,38 Snai. Partita aperta invece a Belgrado tra l’Ofk e il Galatasaray: all’Ali Sami Yen i turchi hanno finito per concedere un pericoloso 2-2.

Si annunciano emozioni: il Gol – entrambe a segno – è a 1,65 Matchpoint. A Minsk invece tra Dinamo e Maccabi Haifa la partita dovrebbe essere avara di gol: in Israele è finita 1-0 per il Maccabi. Sarà difficile per la Dinamo Minsk oltrepassare il muro, possibile l’Under a 1,65 BetClic. Consigli per i più appassionati – Spettacolo atteso in quel di Spalato: l’Hajduk, che ha subìto un inaspettato 3-1 a Bucarest contro la Dinamo, attacherà per ribaltare il risultato: si prevede Gol a 1,75 Eurobet.

Difesa larghissima quella dei bosniaci dello Zrinjski Mostar: sette giorni fa in Danimarca contro l’Odense è uscita una pirotecnica sconfitta per 5-3. La qualificazione potrebbe essere compromessa, ma soprattutto dovrebbero vedersi molti altri gol, dunque Over a 1,65 BetClic. Niente di emozionate invece in Macedonia tra il Teteks e gli svedesi dell’Elfsborg, implacabili sette giorni fa con un 5-0. Nessuna motivazione, possibile partita da Under a 1,75 Matchpoint/Eurobet/Bwin/BetClic.

La quota da non perdere è invece  in Azerbaijan: già l’anno scorso il Qarabag sconvolse più volte il pronostico dei bookie nei turni preliminari, arrivando sulla soglia del tabellone principale. Nella prima partita ha vinto a sorpresa 0-1 a Cracovia contro il Wisla, al ritorno la sua vittoria è possibile e ottimamente quotata, a 2,80 Bwin.

Il 3-0 della Juventus bancato a 7,00 – Nella Juventus di mister Delneri la qualità più apprezzata dai tifosi è la ritrovata solidità ind fiesa. Lo Shamrock non dovrebbe andare in gol a Modena (si gioca in Emilia perchè l’Olimpico di Torino è occupato dal concerto degli U2), e la Juve potrebbe così regalare un pò di spettacolo al pubblico che entusiasta renderà il Braglia un catino di inferno agostano da tutto esaurito. Possibile il 3-0 bianconero, pagato 7,00 volte la posta da Snai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>