Scommesse scudetto: serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League

di Redazione Commenta

 A poco meno di un mese, le quote per la vittoria dello scudetto restano al momento invariate. Forse anche perché i bookmaker attendono con ansia i primi e veri colpi di calciomercato da parte delle big della Serie A. Intano però, è alquanto scontato che sia ancora una volta l’Inter la favorita per vittoria finale dello scudetto. Questo secondo le quote emesse pochi giorni fa dalla Snai che dà i nerazzurri a 1,85. Alle spalle è presente un terzetto a quota 6 composto da Roma di Totti e Adriano, la nuova Juventus di Delneri e Marotta, e il Milan di Allegri. Quinta posizione per il Napoli di Mazzarri che viene a quota 40 e poi ecco la Fiorentina a 75. Più avanti invece, ci sono il Palermo (100) le due genovesi Genoa e Sampdoria (200), più indietro ancora la Lazio, il Bari e tutte le altre che hanno una quota di 300.
Spostandoci nei massimi campionati d’Europa, in Germania il Bayern Monaco è dato a 1,55 per la conquista della Bundesliga, con la prima rivale, lo Schalke 04 quotato 9; più equilibrio invece nella Ligue 1 in Francia con Lione a 2,5, il Marsiglia campione in carica a 3 e Bordeaux a 6. In Spagna invece c’è un bel testa a testa tra Barcellona 1,8 e Real Madrid a 2,1 con le altre lontanissime. Infine in Inghilterra è il Chelsea a raccogliere il favore del pronostico con 2,5 seguito dal Manchester United con 3,5 e dal City di Mancini la cui puntata vale 5,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>