Scommesse Roma, Ancelotti è il futuro

di Redazione Commenta

 Dopo la scoppola interna subita contro il Napoli, la Roma pare lontana e ufficialmente tagliata fuori rispetto alla corsa scudetto. Tale contesto rende assai più vulnerabile la posizione già precaria di Claudio Ranieri che – si dice da tempo – con l’arrivo degli americani lascera la capitale.

I bookmakers, che cominciano a quotare con basse percentuali di incasso in caso di vittoria, l’esonero del tecnico prima della fine della stagione, prevedono che nel futuro più prossimo vi sarà una rivoluzione. Thomas Di Benedetto, il più che probabile prossimo presidente giallorosso, potrebbe affidarsi all’attuale tecnico del Chelsea nonchè ex calciatore della Roma, Carlo Ancelotti.

L’eventualità che lo scudettato con il Milan vada a sedersi sulla panchina capitolina è quotata a 3,50, mentre almeno un altro anno di Ancelotti al Chelsea di Abramovic si gioca a 2,00. Maggiori chance di nuovo rapporto tra Ancelotti e la Roma se si prendono in considerazione i prossimi due anni. L’allenatore dei blues ai giallorossi entro due stagioni si scommette a 1,75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>