Scommesse Tottenham-Arsenal, tra Spurs e Gunners è X?

di Redazione Commenta

 Grande sfida nella serata di Premier League in cui non va in scena solo il Chelsea ma anche la sfida attesa e avvincente tra Tottenham ed Arsenal, con i Gunners che rischiano di perdere il secondo posto in caso di risultato non positivo e di affermazione, allo Stanford Bridge, dei Blues.

Tra Spurs e Gunners vi è un divario che la classifica evidenzia al meglio: 10 punti di distanza, nonostante il fatto che il Tottenham, dopo aver inanellato una serie di pareggi consecutivi, abbia mostrato segnali di ripresa nell’ultimo match, battendo per 3-2 lo Stock City dopo due pareggi consecutivi.

Arsenal un po’ in calo con continui pareggi ma anche una lunghissima serie positiva che dura da 15 turni.

Il pronostico quindi è aperto a qualsiasi soluzione ma la doppia 1X sembra più consona,da ricordare che nel match di andata il Tottenham è stata una delle poche squadre ad espugnare il campo dei Gunners per 2-3.

Tottenham –Arsenal 2,75 (1),3,40(x),2,50(2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>