Serie A: Frosinone-Roma partita storica

di Redazione Commenta

Una partita storica di quelle attese per chissà quanto tempo dalla tifoseria del Frosinone. Oggi si affronta la Roma, la Magica e così gli scommettitori si sbizzariscono. Ecco le quotazioni proposte dal Corriere dello sport. Tutti attendono Roma-Frosinone. Ecco le quotazioni, insomma tutti credono in un goal di Totti che sarebbe altrettanto storico. 

Ancora non è sceso in campo nel campionato 2015/2016, maFrancesco Totti si prepara a esordire con il Frosinone accanto a Edin Dzeko. Il capitano giallorosso è il giocatore più atteso nell’anticipo che domani la Roma giocherà al Matusa: per la prima volta in questa stagione il numero 10 ha la possibilità di andare a caccia del gol numero 300 con la maglia giallorossa e riuscirci contro i gialloblù vale 2,75 sulla lavagna Matchpoint. In discesa la strada di Garcia e i suoi, favoriti a 1,45 nonostante la trasferta. Si sale a 4,50 per il pareggio, il segno «1» pagherebbe 7,50. Più equilibrate le previsioni su Under e Over, offerti a 1,95 e 1,80.

Non c’è molto altro da dire oltre al fatto che tutti sono in attesa di quello che potrebbe essere un affronto ma potrebbe anche essere un meraviglioso spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>