Archiviata il capitolo relativo alla serie B, il popolo degli scommettitori ha già rivolto la propria attenzione al campionato di serie A, che per la offre diversi scontri con quote davvero interessanti.

 ROMA – LAZIO Su tutte la gara che catalizzerà l’attenzione dell’Italia calcistica sarà il derby della Capitale,gara che indipendentemente dalla classifica di Roma e Lazio, ha sempre fatto storia a se. Match che dello spettacolo e la voglia di vincere ha sempre fatto le sue armi migliori,ovviamente il derby all’ombra del Cupolone, è una di quelle gare infinite, cominciano una settimana prima e non finiscono quasi mai, soprattutto per le strade di Roma dove il popolo giallorosso si contrappone a quello laziale.

Ovviamente la gara di quest’oggi come nei derby precedenti sarà caratterizzata dalla voglia e dal bisogno di vincere di entrambe le formazioni, quindi scegliere su chi delle due puntare non è cosa facile, ma senza dubbio sarà una partita tutta da seguire.

FIORENTINA -CESENA Altra gara da seguire è Fiorentina- Cesena, dove quotatissima è la vittoria del Cesena,certo leggendo tale match attraverso la classifica è facile puntare sulla Fiorentina, però va anche detto che il team cesenate con l’ex Mutu e Iaquinta uniti al bisogno di vincere, potranno creare non pochi è problemi alla formazione viola.

BOLOGNA – NOVARA Stesso discorso per Bologna – Novara, dove quotatissima è la vittoria del Novara,ma la  vittoria serve ad entrambe le squadre essendo in lotta per non retrocedere. Ovviamente tale gara soprattutto in casa rossoblu, sarà caratterizzata dal ricordo di Lucio Dalla, a cui senza dubbio i giocatori del Bologna vorranno dedicare la vittoria, per commemorare la sua scomparsa nel migliore dei modi,essendo Dalla un grandissimo tifoso del team rossoblu.

INTER – CATANIA Da seguire anche Inter – Catania, il team di Ranieri ha senza dubbio bisogno della vittoria per accorciare la propria distanza dalla zona Champions League, il Catania dal canto suo con 33 punti ed un gioco spumeggiante, vuole centrare la qualificazione per la prossima edizione dell’Europa League.

Tirando le somme sarà una gara tutta da seguire,perché promette davvero tanto spettacolo, chiude il quadro Udinese – Atalanta,match in cui entrambe le formazioni hanno bisogno di punti, per centrare a propria volta, la qualificazione per la prossima Champions ed Europa League.

Quote Snai
Roma – Lazio

2.20, X: 3.30, 3.20
Fiorentina – Cesena

1.47, X: 3.80, 7.50
Bologna – Novara
1.70,X: 3.50, 5.00
Inter- Catania
1.70, X: 3.60, 4.75
Udinese – Atalanta
1.70, X: 3.40, 5.25

 

Quote Bwin
Roma – Lazio
2.10, X: 3.20, 3.40
Fiorentina – Cesena
1.44,X: 3.80, 8.25
Bologna – Novara
1.65, X: 3.40, 5.50
Inter- Catania
1.67, X: 3.60, 4.75
Udinese – Atalanta
1.65,X: 3.40, 5.50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>