Serie B anticipi: Mantova-Albinoleffe X, Empoli-Frosinone 1

di Giancarlo Commenta

Quote

Mantova-Albinoleffe 2,40 (1), 2,65 (x), 3,15 (2)

Empoli-Frosinone 1,60 (1), 3,60 (x), 6,50 (2)

Pronostico

Mantova x
Empoli 1

Due anticipi di lusso della Serie B a spalancare le porte della giornata che andrà a svolgersi sabato: il Mantova ospita l’Albinoleffe in una gara dove la squadra di Somma deve cercare di vincere a tutti i costi per consentire ai tifosi di casa di godersi le ultime giornate di cadetteria in piena tranquillità e senza l’assillo dei play out ad oggi per nulla lontani e non ancora impossibili.

Quattro punti nelle ultime partite hanno risollevato i virgiliani da una situazione che si era fatta critica, però i bergamaschi stanno viaggiando a mille e con una grande impennata, hanno raggiunto il Brescia di Sonetti a quota 51 e vogliono un posto nei play off a coronamento di una annata ancora una volta sbalorditiva.

La squadra di Madonna sta godendo dell’ottimo stato di forma dei suoi elementi più rappresentativi (Ruopolo e Madonna junior su tutti) mantre i mantovani hanno dovuto affrontare una situazione societaria difficile coincisa con il cambio di più di un allenatore.

I seriani hanno perso due volte negli ultimi 11 incontri, e sono reduci dal successo sul Treviso. Gara quindi molto difficile, il pari potrebbe non servire ai biancorossi, mentre sarebbe gradito dagli aquilotti.

L’Empoli ospita il Frosinone: la squadra toscana allenata da Silvio Baldini sembra aver ripreso la retta via dopo un momento buio, come testimoniano le vittorie colte con Ancona e Sassuolo, e con i ciociari può arrivare il terzo successo, che rilancerebbe il team di Baldini in piena zona play off.

L’undici di Braglia però è avversario tosto, con la Triestina ha giocato un brutto primo tempo, ma poi nella ripresa è riuscito a portare a casa un risultato positivo andando a pareggiare il doppio vantaggio degli avversari. Pronostico in favore dell’Empoli, ma occhio alla grande sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>