La beffa è arrivata sul filo di lana, e così il Vicenza è stato costretto a fermarsi allo stadio Olimpico di Torino punito da un rigore e da un capolavoro di Bianchi. Adesso è il momento di voltare pagina, ma al Menti per i biancorossi il compito non sarà semplice, arriva un Albinoleffe rinfrancato dal successo interno, il primo stagionale contro il Frosinone, ed attenzione perché seppur la gara possa sembrare semplice, il segno X i veneti non lo fanno registrare da ben 6 turni. Bergamaschi a caccia della prima vittoria esterna. La bella prova di Ascoli non ha coinciso per il Crotone alla vittoria, nonostante sia andato per due volte in vantaggio, ma la squadra calabrese contro il disperato Piacenza va a caccia della quarto successo interno. Dalla parte opposta c’è un avversario che ha rimontato per due volte la Triestina, e ha voglia di riemergere dai bassifondi della classifica. Il segno 1 sembra alla portata, ma occhio al Gol.

Vicenza X Gol

Crotone 1 Gol

Vicenza-Albinoleffe 1,80 (1), 3,00 (x), 4,50 (2)

Crotone-Piacenza 1,80 (1), 3,10 (x), 4,70 (2)

Commenti (2)

  1. il vicenza era da 1 (in formissima i veneti) e il piace era scritto che vinceva prima o poi !!!
    Fate Più attenzione la prox volta , saluti !!

    1. Accettiamo anche le critiche, ma questo è un sito di previsioni e come avrai visto anche le quote, edra impensabile che il Piacenza andasse a vincere a Piacenza, ma anche il Vicenza veniva da una sconfitta contro il Toro e si trovava sulla sua strada un avversario comunque ostico come l’Albinoleffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>