Su King Roger i riflettori. Per lui potrebbe arrivare un’altra finale

di Redazione Commenta

Siamo al riparo dalle solite scommesse sul calcio e sulle partite della Serie A, adesso gli occhi sono tutti puntati sul tennis perché King Roger potrebbe portare a casa un’altra finale dell’Atp World Tour Finals. Si giocherà a Londra.

Novak Diokovic ha già conquistato un posto nella finale dell’Atp World Tour Finals e aspetta di conoscere il suo rivale. I bookmakers, naturalmente, pensano che sia il sempreverde Roger Feder che però, nella finale, potrebbe non essere all’altezza, ce ne scusino i fan.

Il tennista serbo Novak Diokovic è il primo finalista dell’Atp World Tour Finals che si giocherà a Londra alla O2 Arena. Diokovic è sicuro che anche alla fine del 2014 resterà il numero uno al mondo e per consolidare la sua supremazia, nella prima semifinale ha battuto il giapponese Kei Nishikori in tre set: 6-1, 3-6, 6-0. Si batterà quindi con il vincitore della sfida tutta svizzera tra Roger Federer e Stan Wawrinka.

Tutti sembrano credere che King Roger abbia la vittoria in tasca. È il favorito prima della finale di domani dove, eventualmente, sarebbe pronto a giocarsi il settimo Masters della carriera. Nel suo cv ha già messo le vittorie del 2003, 2004, 2006, 2007, 2010 e 2011.

Federer in quota parte a a 1,10 alla Snai dove una vittoria di Wawrinka è pagata 5,5 volte la posta. Ma ci sono da tenere in considerazione anche le puntate sul set betting dove il successo secco di Federer per 2-0 vale anche 1,4 e lo stesso risultato, ottenuto dal suo avversario, sarebbe pagato 9,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>