Touré e il derby del Tottenham tra le principali scommesse

di Redazione Commenta

Sono in corso da diverse settimane le trattative per l’acquisto di Yaya Touré che secondo alcune indiscrezioni potrebbe avere dei contatti anche con l’Inter. C’è poi il derby tra Tottenham e West Ham che sta raccogliendo parecchie attenzioni dagli scommettitori stranieri e da quelli italiani impegnati anche nella serie A. 

Abbiamo visto insieme che vuol dire scommettere sulla serie A e quali statistiche bisogna tenere a mente a partire dal derby di Genova. Adesso andiamo a fare un’incursione nel calciomercato dove sono in corso le trattative per l’acquisto di Yaya Tourè. L’Inter è in pole position e pare che il trasferimento di questo giocatore sia già messo in calendario con il mercato estivo. I bookmakers inglesi danno riscontro a quello che dice la stampa spagnola.

L’Inter non era mai stato considerato fino a questo momento nelle trattative per il centrocampista che in caso di addio al Manchester City, un’opzione quotata 1,25, potrebbe andare da Mancini (7,00) oppure prendere la casacca del Paris Saint Germain (9,00). In alternativa ma l’ipotesi è molto remota, potrebbero avere la meglio la Juventus oppure addirittura il Real Madrid. Il trasferimento in una di queste squadre è quotato rispettivamente 13.00 o 17.00.

L’altro evento su cui scommettere è il derby tra West Ham e il Tottenham con quest’ultima squadra che non essendo riuscita ad ottenere un risultato positivo dalla Fiorentina, spera di rifarsi in campionato nonostante le statistiche non sian dalla sua parte. Prima della vittoria del match di andata gli Hotsopurs hanno perso tre scontri diretti. Il segno 1 è dato per la maggiore a 1,75. Il parecchio è salito a 3,65, molto vicino al 4,00 associato alla vittoria del Totteham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>