Tutte le scommesse sul calciomercato d’estate

di Redazione Commenta

Il colpo con il Real Madrid della Roma è dato a 5.50, un’amichevole estiva che ci sta tutta per smorzare la tensione legata alle ultime notizie dal calciomercato. Ecco quello che il Corriere dello Sport indica agli scommettitori.

La roma ha vinto le ultime tre sfide contro il Real che però nell’amichevole di oggi è dato come favorito. Per questo la valutazione del Corriere dello Sport è la seguente:

 Roma contro Real Madrid domani mattina (alle 11.00 ore italiane) in amichevole a Melbourne. Le quote sulla gara sono a favore dei Blancos, piazzati a 1,50 per vincere questo test estivo, anche se i precedenti indicano altro. Le ultime tre sfide tra Roma e Real (l’amichevole dell’estate scorsa e i due ottavi di finale in Champions del 2008) sono state tutte vinte dalla squadra della Capitale. Un’altra impresa giallorossa è data a quota 5,50, alta pure la proposta sul pareggio, offerto a 4,00 sulla lavagna Microgame Group. Sempre i precedenti tra Roma e Real indicano una partita carica di reti: 4 gli Over nelle ultime 5 sfide, un match con almeno tre marcature complessive è bancato a 1,50.

A questa consapevolezza si aggiungono una serie di notizie legate invece al calciomercato e sotto i riflettori ci è finita la svolta di Tevez:

Carlos Tevez ritorna alla Bombonera con la maglia da titolare del Boca Juniors, che affronterà il Quilmes: i bookmaker lanciano gialloblù, primi in classifica dopo sedici giornate, con la vittoria a 1,32 su iZiplay e il pareggio a 4,30. Impresa quasi impossibile per il Quilmes (a 10,00), che non ha mai segnato un gol nelle ultime tre con il Boca: anche stavolta il No Goal è avanti a 1,43 ma con Tevez in campo i quotisti si aspettano comunque una partita ricca di gol e l’Over vola a 1,65.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>