Tutte le scommesse sulle coppe straniere

di Redazione Commenta

Coppa di Francia e Coppa di Germania, ecco come scommettere su queste competizioni fuori dai confini italiani. Il Corriere dello Sport ha messo nero su bianco le quote legate alle migliori selezioni. Ecco come orientarsi.

Nella Coppa di Francia si parla del Psg e delle quote super contro il Lione.

L’ultimo passo falso risale a più di due mesi fa, quando il Psg è stato fermato sullo 0-0 dall’Angers. Da allora, nelle sedici partite disputate tra campionato e coppe, i campioni di Francia hanno conquistato altrettante vittorie. La diciassettesima è a un passo, almeno a guardare le quote sugli ottavi di Coppa di Francia: contro il Lione, nel quarto scontro diretto di stagione, il Psg vola a 1,35 per Snai e sbaraglia sia il segno «X» (4,80), sia il «2», piazzato a 7 volte la posta. Nelle undici partite giocate in casa in campionato, Blanc e i suoi hanno messo a segno 37 gol, una media impressionante che lancia l’Over a 1,55 e il 3-0 sul tabellone del risultato esatto, in quota a 8,50. Cinque degli ultimi sei confronti tra le due squadre sono finiti in Goal, stavolta a 1,80.

Sulla Coppa di Germania invece, il leader è il Bayern:

La marcia verso il triplete fa tappa a Bochum per Pep Guardiola: Bayern Monaco impegnato nei quarti di finale della Coppa di Germania domani sera. Quote facili per i bavaresi, anche considerando la differenza di categoria, visto che il Bochum gioca nella Zweite Liga, la Serie B tedesca. Sulla lavagna Paddypower.it il successo esterno dei campioni di Germania è piazzato a 1,16. Già altissima la quota sul pareggio, dato a 7,25, mentre il clamoroso successo del Bochum – che infrangerebbe il sogno di Guardiola di chiudere l’esperienza al Bayern con un triplete – viaggia a 15 volte la scommessa. Per la cronaca, l’ultima volta che i biancoazzurri vinsero contro il Bayern fu nel 2004, quando ancora erano in Bundesliga. La difesa del Bochum è una delle migliori di categoria (solo 18 le reti subite in venti partite di Zweite Liga) ma con i bavaresi  potrebbe non reggere l’impatto: tra i risultati esatti più probabili c’è il 3-0, piazzato a 7,25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>