Quote scommesse Supercoppa Lega Pro Seconda Divisione

di Redazione Commenta

Oltre che  alla Supercoppa di Prima divisione,sempre oggi pomeriggio andrà in scena anche quella di Seconda divisione,gara che vedrà per protagoniste  Treviso e Perugia. Senza ombra di dubbio anche su questa gara il popolo degli scommettitori non solo lo seguirà, ma farà anche la sua puntata,essendo un match che già dalla carta promette spettacolo.

 IL MATCH  La gara già sulla carta si preannuncia decisamente spettacolare,infatti sia il Treviso che il Perugia nella propria bacheca una Coppa Italia Nazionale di serie D, hanno già avuto modo di vincerla.

Il Treviso rispetto al Perugia, oltre che alla conquista della  Coppa Italia organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, che vinse nell’ormai lontano 1993, 10 anni dopo bissò tale vittoria,conquistando anche la Supercoppa di Serie C1.

Discorso diverso per il Perugia,che fino ad oggi ha conquistato la Coppa Italia di serie D nel 2010,ma rispetto ai rivali ebbe modo di vincere anche due trofei internazionali come la Coppa Piano Karl Rappan nell’ormai lontano 1978, e la Coppa Intertoto nel più recente 2003.

Quindi al pari del match di Prima Divisione dove in campo scenderanno due formazioni che in bacheca hanno diversi trofei,anche nella gara di Seconda Divisione andranno in campo formazioni che dal proprio canto hanno una discreta bacheca.

Ma soprattutto entrambe le formazioni nell’attuale stagione sono arrivate prime nei rispettivi giorni di appartenenza in campionato,conquistando cosi la promozione diretta nella terza serie nazionale ed hanno conquistato il diritto per disputare la Supercoppa.

Con un bottino di 67 il Treviso è giunto primo nel girone A di Seconda Divisione,dopo un bel duello con il San Marino arrivato secondo con 66 punti,discorso leggermente diverso per Il Perugia giunto primo con 87 punti dopo aver duellato con il Catanzaro giunto secondo con 83 punti.

Dati alla mano verrebbe quindi da pensare che il Grifone potrebbe far sua la coppa senza troppe difficoltà,vista la media punti in campionato, in cui tra il Treviso vincitore e lo stesso Perugia ci sono ben 20 punti,ma essendo una finale tutto può succedere,senza dubbio il Treviso giocando in casa cercherà una buona vittoria per poi giocare di rimessa nella gara di ritorno.

Stesso discorso per il Perugia che in casa del Treviso non farà la partita,cercando di sfruttare il più possibile ripartenze per poi giocarsi il tutto per tutto nella gara di ritorno,stando alle statistiche sarebbe facile puntare sulla vittoria del Perugia, in virtù dei 20 punti in più conquistati in campionato,e soprattutto perché tra le due formazioni ci sono ben 6 precedenti,dove in 4 match ad imporsi sono stati i grifoni,discorso diverso per il Treviso vittorioso in sole 2 gare.

Dunque sarà una gara tutta da seguire perché stando alle statistiche quando le due formazioni si affrontano lo fanno a viso aperto,ossia: vincono o perdono,infatti il pari non è mai maturato in 6 gare,segno che sarà un match in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi in cui di scontato non ci sarà nulla,tenuto conto del fatto che entrambe vogliono vincere.

Quote Snai
Treviso – Perugia

2.40, X:2.90, 2.80
Quote Bwin
Treviso  – Perugia
2.50, X:3.00, 2.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>