Chi vincerà il GP cinese? Quote interessanti su Hamilton

di Redazione Commenta

Hamilton in Bahrain ha avuto qualche problema con il cambio e adesso, in Cina, dovrà dimostrare davvero di essere un campione visto che parte con la penalizzazione ma potrebbe rimontare immediatamente. Ce la farà? Per i bookmaker la vittoria del gran premio cinese non è nelle sue mani. 

Secondo quanto riferito dai bookmaker più quotati, la vittoria di Hamilton nel GP di Cina è data a 3.00. Il campione del mondo in carica infatti, subirà una penalizzazione di cinque posizioni in griglia per aver sostituito il cambio in Bahrain. A spiegare quello che è successo e a rimettere in fila tutte le quotazioni ci ha pensato il Corriere dello Sport, partendo dalle quotazioni di 888Sport. Ecco come scommettere sull’automobilismo nel fine settimana.

Lewis Hamilton subirà una penalizzazione di cinque posizioni in griglia per aver sostituito il cambio in Bahrain, ma nel Gran Premio della Cina il pilota della Mercedes si piazza vicinissimo al suo compagno di squadra Nico Rosberg nelle scommesse sul vincente: su 888Sport il britannico è dato a 3,00 per il primo successo stagionale, il tris del tedesco, che ha vinto le prime due gare, è invece offerto a 1,70. Sebastian Vettel a caccia di riscatto dopo il ritiro in Bahrain: il pilota della Ferrari, però, è ancora distante dalle Frecce d’Argento e il suo primo trionfo in questo mondiale viaggia a 5,50. Ancora più in alto la quota dell’altro ferrarista Kimi Raikkonen, sul quale si punta a 11,00. Possibilità ridotte al minimo per tutti gli altri piloti: Daniel Ricciardo è dato già a 61,00, poi le quote salgono via via fino ad arrivare al successo più improbabile, quello di Rio Haryanto della Manor Racing, bancato a 5.001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>