Eurolega, favorita Siena, rischio eliminazione per Milano

di Gianni Commenta

Nuovo appuntamento con il basket: oggi e domani si gioca un nuovo turno dell’Eurolega. Impegnate anche l’Armani Milano e la Montepaschi Siena con quote e pronostici alquanto differenti proposte dai bookmakers.

Nella giornata di mercoledì 1 febbraio, alle ore 17.00 si gioca Unics Kazan (Russia)-Emporio Armani Jeans Milano. Milano in trasferta appare più che sfavorita, quotata come vincente a 3.00 rispetto al Kazan favorito a 1.33. E dopo due ko consecutivi, Milano è a rischio eliminazione. Positiva invece la scia del Siena che nel gruppo F che ha conquistato due vittorie consecutive e che è alla ricerca della terza vittoria e dei playoff. Montepaschi Siena, in trasferta in Spagna, contro l’Unicaja Malaga, è favorita come vincente a 1.80 rispetto agli spagnoli quotati a 1.90. La partita si disputa giovedì 2 febbraio alle ore 20.45.

Vediamo le altre quote Bwin: mercoledì 1 febbraio si giocano anche Olympiacos Piraeus (Grecia)-Anaolu Efes Istanbul (Turchia). Quotati come vincenti i greci, padroni di casa dati per vincenti a 1.33 rispetto ai turchi quotati a 2.55. Alle 20.45 si gioca Real Madrid-Bizkaia Bilbao Basket. I padroni di casa vengono nettamente favoriti, quotati a 1.25, contro gli avversari di Bilbao quotati a 3.55.

Completano il turno le altre partite di giovedì 2 febbraio. Alle ore 17.15 si comincia con CSKA (Russia) che gioca in casa contro i turchi del Galatasaray: quotati come vincenti i padroni di casa (dati per vincenti a 1.05) contro i turchi quotati addirittura a 7.75. Alle 19.30 scendono in campo i turchi del Fenerbache Ulkspor contro i greci del Panayhinaikos: greci dati per vincenti quotati a 1.47 contro i padroni in casa quotati come vincenti a 2.50.

Giovedì è impegnata anche la Bennet Cantù che affronta alle 20,45, in casa, gli israeliani del Maccabi Electra Tel Aviv. Padroni di casa in leggero svantaggio quotati a 2.35 contro gli ospiti dati per vincenti a 1.52.

Sempre alle ore 20.45 chiudono il turno FC Barcelona Regal favoriti a 1.03 contro gli ospiti lituani del Zalgiris Kaunas quotati come vincenti addirittura a 8.75.

 

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>