Quote scommesse campionato svizzero

di Redazione Commenta

Insieme alla J League, MLS e la seconda tornata del torneo calcistico femminile che andrà in scena alle Olimpiadi di Londra, nel pomeriggio andrà in scena anche gli anticipi della terza giornata del massimo campionato svizzero.

 

 

Fino a questo momento la rivelazione delle prime due gare stagionali è stato il Sion capitanato da Gennaro Gattuso, capace di conquistare 6 punti in due gare giocate, chiaro che visti gli acquisti fatti per il Sion l’attuale dovrà essere la stagione del rilancio al vertice della classifica, cercando cosi di spezzare il domino di Basilea e Young Boys. Ciò senza dubbio ingolosirà e non poco il popolo degli appassionati calcistici e degli scommettitori, che grazie anche al campionato svizzero soprattutto coloro che resteranno in città, potranno davanti alla tv con tanto di climatizzatore trovare un po’ di refrigerio.

 LA GIORNATA  Ad aprire la terza giornata del massimo campionato svizzero ci penserà il San Gallo capace di conquistare ben 4 punti fino ad oggi, che riceverà in casa la visita dello Zurigo fino ad oggi capace di conquistare un solo punto. Gara dunque tutta da seguire in cui da un lato ci sarà il team padrone di casa in cerca di punti per allungare la propria classifica, mentre dall’altra parte del campo ci sarà uno Zurigo in cerca della prima vittoria stagionale. Facile capire che la gara sarà aperta a qualunque risultato.

Il secondo anticipo verdà scendere in campo il Grasshopper ossia il secondo team di Zurigo, che in casa riceverà la vista del Basilea, fino ad oggi la formazione padrona di casa ha conquistato 3 punti contro i 4 del Basilea, gara dunque tutta da seguire in cui ogni risultato può verificarsi.

Ad aprire il turno domenicale ci penserà l’interessante match tra Young Boys con un solo punto conquistato fino ad oggi, che riceverà la vista del Thun capace di conquistarne ben 4, gara dunque anche questa molto incerta sul risultato finale.

Da seguire anche lo scontro diretto tra il Losanna fermo in classifica al penultimo posto con un punto, che in casa ricevera la visita del Servette ultimo con 0 punti, match in cui ogni risultato può verificarsi ma senza dubbio molto interessante.

Chiude il quadro Lucerna – Sion, match in cui senza dubbio favorito resta il Sion, ma il team padrone di casa dopo due pareggi è in cerca della prima vittoria stagionale.

Quote Bwin
San Gallo – Zurigo
2.70, X:3.10, 2.45
Grasshopper – Basilea
4.50, X:3.60, 1.67
Young Boys- Thun
1.75, X:3.50, 4.10
Losanna – Servette
2.30, X:3.20, 2.85
Lucerna – Sion
2.35, X:3.10, 2.85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>