Archiviate le gare olimpiche la serata calcistica continuerà nel segno della Champions League e  la terza fase del turno preliminare.

 

Pur trattandosi solo della preliminare diverse saranno le squadre di un certo calibro che questa sera scenderanno in campo per la gioia di appassionati e scommettitori, che in questo caldo 1 agosto potranno davanti alla tv e con tanto di climatizzatore trovare refrigerio godendosi lo spettacolo della Champions League. Fase preliminare che senza dubbio non ha lo stesso fascino della fase a gironi, ma che dal canto suo sa come offrire spettacolo e divertimento.

 LA GIORNATA Ad aprire la serata ci penserà il Partizan Belgrado, senza dubbio il team serbo vincitore di ben 5 serbi, 2 campionati di Serbia e Montenegro, 6 campionati della RF Jugoslavia  ed 11 della RSF di Jugoslavia, ha senza dubbio maggiori possibilità di vittoria del match. Infatti il team cipriota Limassol è senza dubbio inferiore al team serbo che in ambito europeo alcuni anni fa vinse la Mitropa Cup, dunque storia e curriculum  alla mano la formazione ospite non dovrebbe trovare grosse difficoltà nel far suo il match.

Decisamente più combattuto sarà il match tra il Copenhagen ed il club di Brugge, entrambe le formazioni nei rispettivi campionati di appartenenza hanno vinto ed anche tanto,anche se il solo ed unico incontro tra le due formazioni ha visto la vittoria del team padrone di casa. Gara dunque tutta da seguire perché promette spettacolo e divertimento ma soprattutto tanta imprevedibilità sul risultato finale.

Chiude il quadro Anderlecht  – Ekranas, stando al curriculum il team belga dovrebbe vincere praticamente a mani basse il match, avendo vinto nella propria storia 31 campionati del Belgio, 9 coppe nazionali, 2 coppe delle coppe, 1 Europa League e ben due supercoppe Europee.   Dal canto suo il team lituano fino ad oggi ha vinto ben 7 campionati nazionali, 5 coppe di Lituania e 2 supercoppe di Lituania, tirando le somme è facile capire che il team belga non dovrebbe trovare grosse difficoltà nel vincere tale match.

Quote Bwin
Limassol – Partizan Belgrado
1.95, X:3.20, 3.60
Copenhagen – Club di Brugge
2.00, X:3.40, 3.30
Anderlecht – Ekranas
1.08, X:9.00, 16.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>