Quote scommesse Championship del 25-02-12

di Redazione Commenta

 Al pari della nostra serie B, molto seguita soprattutto dal popolo degli scommettitori è il campionato inglese di seconda divisione, meglio conosciuto come: Championship. Dunque il sabato per gli scommettitori più incalliti c’è spazio per fare una o più puntate sulla seconda divisione inglese, che alla pari della sorella maggiore Premier League offre tanto spettacolo e divertimento. Infatti il programma settimanale è  ricco di gare spettacolari e ad alta intensità.

 DERBY DA SEGUIRE Ad aprire la giornata ci pensa la capolista West Ham  che tra le mura amiche ospiterà il Crystal Palace. Leggendo tale match attraverso la classifica, è facile pensare che la capolista possa liquidare la pratica senza troppi problemi, ma in realtà è un errore, perché il Crystal con i suoi 43 punti può ancora sperare nella qualificazione alla fase playoff,  dopo tutto l’ultimo posto disponibile dista soli 10 punti, recuperabili anche nel giro di qualche gara.

Ma soprattutto essendo un derby cittadino il fattore classifica viene annullato, dunque una gara tutta seguire perché promette davvero tanto spettacolo e divertimento, non solo per gli spettatori ma anche per il popolo degli scommettitori.

Altro match tutto da seguire sarà quello tra il terzo in classifica Birmingham ed il quartultimo Nottingham, gara in cui entrambe le formazioni hanno assolutamente bisogno della vittoria. Il Birmingham per continuare a veleggiare in zona playoff ma soprattutto per restare nella scia della seconda Southampton, il Nottingham per evitare la retrocessione. Dunque match che promette spettacolo ed alta intensità, come la più classica delle tradizioni britanniche.

Non meno agevole ma ugualmente divertente la sarà la trasferta del Southampton in casa della londinese Watford (club per il quale tifa il celebre Elton Jhon ex presidente ) che con i suoi 40 punti naviga in zona salvezza. Però se con soli 3 punti in più il Crystal Palace sogna, lo può fare anche il Watford, dunque gara che si presenta decisamente spettacolare non solo in campo ma anche per gli scommettitori.

Chiude il quadro il match tutto dal sapore di Premier tra due ex nobili decadute, ossia il terzultimo Portsmouth ed il Leeds United. Il team padrone di casa dopo i fasti della Premier, è retrocesso in Championship, categoria dalla quale non è riuscito a venirne fuori, tanto che nell’attuale stagione, è stato risucchiato nella lotta per non retrocedere. Discorso diverso per il Leeds, che dai fasti della Champions League, grazie alle spettacolari reti di Mark Viduka ed Alan Smith, nel giro di pochi anni è retrocessa fino alla equivalente della nostra Seconda Divisione, per poi compiere un’autentica scalata fino alla Championship.

Con 48 punti nell’attuale stagione in casa Leeds sognano quanto meno l’aggancio alla zona playoff, in modo da poter nell’appendice di campionato sperare di conquistare il ritorno in Premier, ma ovviamente prima di ciò dovranno affrontare il Portsmouth che con soli 25 punti, ha il necessario bisogno di vincere e togliersi dalla zona calda.

Dunque una gara tutta da seguire non solo per le tifoseria ma anche per gli scommettitori perché potrebbe riservare belle sorprese.

Quote Snai
West Ham – Crystal Palace
1.57, X: 3.65, 5.50
Birmingham – Nottingham
1.57, X: 3.65, 5.50
Watford – Southampton
3.50, X: 3.40, 1.95
Portsmouth – Leeds
2.85, X: 3.30, 2.25

Quote Bwin
West Ham – Crystal Palace
1.55, X: 3.60, 5.25
Birmingham – Nottingham
1.50, X: 3.70, 5.75
Watford – Southampton
3.50, X: 3.20, 1.95
Portsmouth – Leeds

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>