Quote scommesse Euro 2012, Francia – Inghilterra

di Redazione Commenta

Si chiuderà tra oggi pomeriggio e questa sera la prima tornata degli Europei 2012, con due gare decisamente interessanti che senza dubbio offriranno grandissimo spettacolo, ossia Francia – Inghilterra e Ucraina – Svezia.

Senza ombra di dubbio grande attesa c’è per il big match del pomeriggio che vedrà scendere in campo due autentiche corazzate come Inghilterra e Francia, formazioni che al pari della Spagna, Italia, Germania, Olanda e Russia potranno competere per la vittoria finale del titolo continentale. Match due che non solo offrirà grandissimo spettacolo, ma come accaduto in altri della prima tornata vivrà sul filo dell’incertezza, essendo una delle classiche gare in cui ogni risultato è facile si possa concretizzare.

 LA GARA  Al pari di Spagna – Italia e Germania – Portogallo, anche Inghilterra – Francia è senza dubbio tra i match top della prima torta di Euro 2012, gara che al pari delle altre ha creato e sta creando grande attenzione mediatica intorno a se, match sul quale il popolo degli scommettitori sta senza dubbio ancora riflettendo su quale risultato puntare.

Ma soprattutto sarà la gara che metterà di fronte due corazzate che per qualità ed esperienza possano senza troppi problemi puntare alla vittoria.

L’Inghilterra giunta alla massima competizione continentale con degli scossoni interni come il cambio di panchina tra Capello e Roy Hodgson a cui ha fatto seguito il grave infortunio di Lampard con la conseguente rinuncia del giocatore all’Europeo, è riuscita ad allestire n roster che mixa bene esperienza a tanta giovinezza, evitando di pescare solo nel serbatoio dello United e Chelsea ma allargando i propri orizzonti al Manchester City campione d’Inghilterra che alla Nazionale offrirà 3 giocatori, dal  Liverpool vincitore della Charling Cup e secondo in FA CUP  saranno ben 5 i giocatori che prenderanno parte al massimo torneo continentale, a cui faranno seguito 2 convocati dal Tottenham, Everton, Arsenal,Chelsea, 1 dal West Ham  fresco vincitore dei playoff che ha concesso  al team londinese il ritorno Premier League, senza dimenticare le 4 convocazioni del Manchester United.

Arma in più della nazionale di sua Maestà sarà senza dubbio la voglia di vincere, visto che il solo ed unico successo risale ormai al lontano Mondiale del 1966, ma per far questo l’Inghilterra dovrà cercare di partire con il piede giusto contro la Francia.

Dal canto suo la Nazionale transalpina rispetto alle avversarie del girone è la Nazionale con la bacheca più ricca, che senza dubbio ha un feeling migliore con gli Europei avendone vinti ben 2, di cui uno a scapito dell’Italia nella infausta finale del 2000.

Alla massima competizione continentale i galletti sono giunti  con una formazione esperta ma giovane al tempo stesso avendo 30 anni il giocatore più anziano e 24 il più giovane, dunque Blanc per non fallire ha deciso di affidarsi ad una formazione che senza dubbio potrà essere altamente competitiva.

La dimostrazione di ciò arriva anche dalle convocazioni fatte, infatti ben 6 giocatori provengo dall’Inghilterra, 2 dalla Spagna, 1 da Italia e Germania e ben 13 dal campionato francese.

La stella senza dubbio sarà Benzema intorno al quale gireranno giocatori del calibro di Maludà,  Menez e Ribery, il che fa chiaramente capire quanto competitiva sia la Francia, ma soprattutto ha chiare possibilità di  poter far bene e porre cosi fine al suo lungo digiuno.

Stando alle statistiche la Francia è favorita, infatti in due incontri disputati contro i leoni di sua Maestà, i galletti hanno vinto entrambe le volte, chiaro però che quest’oggi il discorso sarà leggermente diverso.

Sommando i vari fattori ed i roster che si affronteranno è facile capire che la gara non solo offrirà tante emozioni ma sarà aperta a qualunque risultato.

Quote Snai
Francia – Inghilterra
2.40, X:3.00, 3.10
Quote Bwin
Francia – Inghilterra
2.35, X:3.00, 3.20
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Francia
Quote Bwin
12.00
Quote Betclic  
16.00
Quote vittoria dell’Europeo da parte dell’Inghilterra
Quote Bwin
10.00
Quote Betclic
10.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>