Quote scommesse Euro 2012, Repubblica Ceca

di Redazione Commenta

Pochi giorni e poi Euro 2012 prenderà il via, al tempo stesso però continua anche la nostra marcia di avvicinamento alla massima competizione continentale, analizzando la Repubblica Ceca che di fatto chiude il Girone A.

Ormai da tempo il popolo degli scommettitori le sue puntate sugli Europei ha già cominciato a studiarle, essendo una edizione che senza ombra di dubbio potrebbe offrire anche belle sorprese, essendoci nazionali ormai consacrate ed affermate come Spagna, Italia, Inghilterra contrapposte a nazionali affamate ed in cerca della propria consacrazione. Sommando tali fattori è facile capire quanto tirato ed emozionante sarà l’Europeo che ormai ci apprestiamo a vivere.

 REPUBBLICA CECA   Da sempre la Nazionale Ceca soprattutto in ambito europeo è tra le più forti, non a caso viene puntualmente inserita nel novero di quelle formazioni che potrebbero vincere il titolo. Infatti durante la grande epoca di Nedved e Poborsky  e compagni in cui centrarono un secondo posto agli Europei del 96 ,conquistando solo un anno più tardi la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 97, confermando però lo scarso feeling con il Mondiale, in cui la Repubblica Ceca non ha mai brillato.

Discorso diverso per quanto concerne gli Europei dove il team ceco è sempre stato presente e come lo sarà anche nell’edizione che prenderà il via il prossimo 8 giugno.

Alla massima competizione continentale la Repubblica Ceca si presenta  abbastanza giovane, con pochi elementi di esperienza, fra i quali spiccano Tomas Rosicky e Milan Baros, intorno ai quali gireranno tanti giovani non solo interessanti e promettenti ma ormai lanciatissimi sia nel campionato nazionale che in quelli esteri.

 Infatti dal campionato ceco saranno ben 6 i giocatori che prenderanno parte agli Europei, 3 arriveranno dalla Germania e Turchia, 2 da Inghilterra,Belgio, ed Ucraina, 1 da Italia, Danimarca e Russia.

Ciò consentirà alla Repubblica Ceca di avere un mix di esperienza e giovinezza in campo ma anche giocatori di vari esperienza che a differenza della gara potrebbero fare la differenza, come nel caso di Tomas Necid attaccante del CSKA Mosca che nel derby contro la Russia potrebbe fare la differenza e dare validi consigli al proprio C.T. e compagni. conoscendo molto bene il roster russo.

Sommando tali fattori è facile capire che la Repubblica Ceca ha avrà ottime possibilità di poter ben figurare ed anche più, avendo dalla sua un dato statistico rilevante: la Repubblica Ceca è l’unica formazione ad aver trasformato in gol tutti i rigori avuti in Europei, Mondiali ed Olimpiadi

Quote vittoria dell’Europeo da parte della Repubblica Ceca
Bwin
75.00
Betclic
50.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>