Quote scommesse Euro 2012, Vincenti Girone B

di Redazione Commenta

Poche ore e poi prenderà tornerà di scena il campionato Europeo 2012 con la disputa delle gare del girone B, ossia Olanda – Danimarca e Germania – Portogallo.

Sono senza dubbio ore in cui il popolo degli appassionati calcistici unito a quello degli scommettitori, penserà e ripenserà che genere di gare possano essere quelle che caratterizzeranno il girone B. Ma soprattutto da qui alla fine dell’Europeo spontanea sorge e sorgerà una della più classiche domande ossia: Chi vincerà?, domanda a cui solo il campo può dare una risposta, ma al tempo stesso tale quesito è seguito da un altro, ossia chi Vincerà il girone B? Domanda alla quale i bookmakers di Bwin con le loro quote cercheranno di dare una risposta.

 VINCENTE GIRONE B  certo dare una risposta non è mai semplice anche perché il verdetto potrà emanarlo solo il campo. Però esaminando il girone è possibile farsi una propria opinione, senza dubbio il raggruppamento B è tra i più difficili dell’intero Europeo, infatti su 4 squadre tre hanno vinto la massima competizione continentale, e ciò lo rende senza dubbio non solo interessante ma anche molto combattuto.

Leggendo sulla carta la gente comune penserebbe immediatamente ad un passaggio alla fase eliminatoria con la Germania al vertice, visto il blasone del team tedesco.  Al secondo posto senza dubbio c’è l’Olanda, visto a sua volta il grande passato e l’ottimo roster di cui dispone, seguita a ruota dal Portogallo.

Stesso discorso fatto anche dai Bookmakers della Bwin, che vedono la Germania favorita con una quotazione di  2.10, seguita dall’Olanda quotata con un 2.60, meno favorito il Portogallo con una quotazione di 4.85 , al quale fa seguito la Danimarca con un pesante 15.00.

Grosso modo lo stesso discorso è stato fatto anche per le quotazioni sulle accoppiate, infatti secondo i bookmakers la coppia principe del girone è composta  da Olanda e Germania è quotata 1.75, a cui fa seguito Portogallo – Germania con una quotazione di 2.95, la terza accoppiata è forata da Olanda e Portogallo data a 3.45, meno fiducia è riposta nel passaggio alla fase eliminatoria della coppia composta da  Germania – Danimarca e quotata 6.70, seguita da Olanda – Danimarca con una quotazione di 7.85, chiude il quadro Portogallo – Danimarca data a 13.25.

Anche in questo girone le quote sono state fatte, ora non resta che attendere il calcio d’inizio e vedere chi tra le quattro formazioni e le varie accoppiate formate passerà ai quarti di finale.

Quote vittoria del Girone B singole squadre
Germania
2.10
Olanda
2.60
Portogallo
4.85
Danimarca
15.00
Quote vittoria del Girone B squadre accoppiate
Olanda – Germania  1.75
Portogallo – Germania
2.95
Olanda – Portogallo
3.45
Germania – Danimarca
6.70
Olanda – Danimarca
7.85
Portogallo – Danimarca
13.25

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>