Quote scommesse finale calcistica Londra 2012

di Redazione Commenta

Dopo la finale per il bronzo olimpico tra Corea e Giappone, match vinto dalla sorpresa coreana, nel pomeriggio andrà in scena la finale per l’oro olimpico tra Brasile e Messico.

 

Il derby americano era stato preventivato un po’ da tutti, il Brasile nel suo percorso olimpico non solo è giunto primo nel girone C, ma nella fase ad eliminazione diretta ha rispedito a casa l’Honduras e condannato al Corea alla sfida per il Bronzo. Stesso discorso per il Messico giunto primo nel girone B, per poi eliminare ai quarti di finale il caparbio Senegal, condannando alla sfida per il bronzo il Giappone. Chiaro che il match di questo pomeriggio si preannuncia combattuto e spettacolare, gara che senza dubbio offrirà tantissimo spettacolo e divertimento, ma anche tanta incertezza sul risultato finale anche se il Brasile è senza dubbio favorivo sul Messico.

 LA GARA Senza dubbio per storia e blasone il Brasile è candidata alla conquista dell’oro, ovviamente però non va dimentico che il Messico dal canto suo possiede una buona scuola ed un curriculum di tutto rispetto.

Ma soprattutto trattandosi di una finale olimpica è facile capire che tutto può accadere, per i bookmakers la nazionale carioca potrebbe far sua la vittoria senza troppe difficoltà cosa confermata anche dalla quota vittoria del Brasile di 1.45.

Discorso diverso per il Messico sfavorito rispetto al team carioca come confermato anche dalla quota vittoria di 5.75 della nazionale centro-americana. Però ovviamente va anche considerato che trattandosi di un derby fa si che la gara di oggi pomeriggio si totalmente imprevedibile e ricca di colpi di scena.

Sicuramente il Brasile parte con il favore del pronostico ma il Messico dal canto suo non avendo nulla da perdere essendo sfavorita secondo tutti, potrebbe giocare con il massimo della tranquillità e con la voglia di stupire, ciò potrebbero trasformarsi nelle armi migliore per il team messicano, che potrebbe con esse rendere la vita difficile al team carioca.

Quote Bwin
Brasile – Messico
1.45, X:4.25, 5.75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>