Quote scommesse finale Coppa del Re

di Redazione Commenta

Dopo esser passati agli archivi i maggiori campionati europei come quello italiano, inglese, tedesco, portoghese, nazioni in cui ormai c’è grande attesa per gli Europei, anche in Spagna sta per giungere l’ultimo atto della stagione con la disputa della tanto attesa Coppa del Re, seguita da appassionati e soprattutto dal popolo degli scommettitori.

 

Match che già sulla carta si preannuncia decisamente combattuto dato che ad affrontarsi ci saranno la bella rivelazione del Bilbao, reduce però dalla sconfitta nella finale di Europa League che sarà contrapposto ad un deludente Barcellona,in cerca della coppa con cui rendere meno amara una stagione decisamente nera.

 IL MATCH  Leggendo tale gara sulla carta ed in base alla classifica è facile pensare ad una vittoria del Barcellona, ma in realtà la gara potrebbe riservare non poche sorprese.

Nel campionato concluso da poco il Bilbao oltre che giungere al decimo posto, ha avuto un percorso decisamente ottimo in Europa League, in cui ha perso in finale contro l’Atletico Madrid,ma tutto sommato la stagione dei biancorossi di Bilbao non è dispiaciuta, però è anche vero che essere belli ma non vincere nessuno trofeo è poco divertente, quindi la coppa nazionale diventa l’occasione giusta per poter alzare al cielo un trofeo importante.

Dal canto suo il Barcellona dopo una stagione nera in cui ha visto il team di  Guardiola giungere secondo in campionato alle spalle del Real Madrid, eliminato in Champions dal Chelsea vincitore della coppa, al popolo catalano non resta che sperare nella coppa del Re, ultima ancora di salvezza per rendere meno amara una stagione decisamente opaca, e fare cosi un bel regalo al proprio tecnico che lascerebbe la panchina rossoblu da vincitore.

Stando alle statistiche il Bilbao non ha alcuna speranza infatti negli ultimi 10 incontri il Barcellona ha vinto 6 volte e pareggiato in 4 occasioni, però va anche ricordato che se il Napoli ha superato una Juventus imbattuta per tutto un campionato, perché il Bilbao non potrebbe superare il Barcellona in una delle sue peggiori annate?

Domanda giustissima a cui solo il campo potrà rispondere, sommando quindi i vari fattori è facile capire che la gara sarà senza dubbio bellissima e combattutissima, ma soprattutto incerta fino alla fine, match in cui viste anche le motivazioni di entrambe le squadre  ogni risultato potrebbe concretizzarsi.

Quote Snai
Bilbao – Barcellona
9.00, X:5.75, 1.25
Quote Bwin
Bilbao – Barcellona
7.25, X:6.25, 1.28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>