Quote scommesse finale Coppa di Russia

di Redazione Commenta

Anche se ormai gran parte dei campionati europei sta chiudendo i battenti per ricominciare nel mese di agosto,in molte zone d’Europa e del Mondo non è la stessa cosa. Ciò rappresenta un’ottima ancora di salvezza per appassionati ed il popolo degli scommettitori,che oltre che assistere e puntare sugli europei,anche durante il corso dell’estate avranno diverse competizioni da seguire in attesa che i maggiori campionati europei tornino nuovamente in scena. Infatti già da domani sera il popolo degli scommettitori potrà ricominciare con il fare le proprie puntate scommettendo sulla finale di Coppa di Russia,che vedrà impegnate la Dinamo Mosca ed il Rubin Kazan.

 IL MATCH  Come in ogni finale che si rispetti anche quella della finale di Coppa di Russia,non solo sarà molto seguita,anche perché il livello del calcio russo è cresciuto parecchio negli ultimi anni,in cui è avvenuto lo stesso processo che ha investito quello statunitense,dove allenatori e giocatori di grande calibro hanno deciso di trasferirsi vincendo cosi una scommessa professionale.

In USA celebri sono stati diversi casi,come quello di Beckham,Henry,Frings,Ferrari,Corradi,ed ultimo della lista ma non ultimo per qualità sarà Di Vaio,che raggiungerà il Montreal Impact. Stessa cosa avvenuta in Russia,dove per anni il CSKA Mosca ha sempre allestito grandi squadre con grandi giocatori brasiliani,non ultimo l’arrivo del giapponese voluto fortemente anche dalla Lazio ossia Honda.

Ma su tutti spiccano il passaggio di Luciano Spaletti sulla panchina dello Zenit San Pietro Burgo, seguito da Alessandro Rosina e Domenico Criscito.

Fattori dunque che ci fanno chiaramente capire quanto in crescita sia il calcio russo e senza ombra di dubbio la finale di della coppa nazionale offrirà davvero tanto spettacolo.

Da una parte ci sarà la Dinamo Mosca che nell’ormai lontano 95 tale trofeo lo vinse,ed esso rappresentò anche il primo ed ultimo trofeo dell’epoca post-sovietica.

Infatti la Dinamo durante gli anni dell’URSS fu tra le formazioni più  prolifiche,anni in cui vinse ben 11 campionati sovietici,6 coppe sovietiche ed una Super Coppa dell’URSS.

Discorso diverso per il Rubin Kazan, la formazione del Tatarstan, pur non avendo un grande passato come quello dei rivali,nelle ultime stagioni ha cominciato con lo scrivere la propria storia,vincendo due campionati,la Supercoppa di Russia e la Coppa del comitato CSI,a cui si aggiunge la vittoria ottenuta in casa del Barcellona in Champions League.

Però nonostante le importanti vittoria, il Rubin fino ad oggi non ha mai conquistato la coppa nazionale e la finale raggiunta contro la Dinamo,rappresenta un’occasione troppo importante da lasciarsi sfuggire.

Al tempo stesso però anche la Dinamo dopo tanti anni di digiuno in cui ha sempre visto trionfare la propria polisportiva nel calcio a 5 e nel basket,i ragazzi del calcio a 11 dal canto proprio,vorranno riportare la coppa nazionale nella bacheca del proprio club,rompendo cosi la triste tradizione che la vede protagonista contro il Rubin.

Infatti statiche alla mano, nelle ultime 10 gare la Dinamo contro il Rubin non ha mai vinto,perdendo 8 volte e pareggiando in sole due occasioni. Chiaro che verrebbe quindi da pensare che anche in coppa sarà la stessa cosa,ma trattandosi di un finale dove per arrivare le dinamo ha eliminato niente meno che lo Zen

it,difficilmente lascerà che il Rubin possa conquistare agevolmente anche la Coppa Nazionale. Dal canto suo il Rubin dopo aver eliminato la Lokomotiv Mosca che ha conquistato ben 5 volte la coppa nazionale,pur giocando a Mosca farà l’impossibile per vincere e far suo l’unico trofeo che ancora le manca in bacheca. Sommando  tali fattori è facile capire quanto tirata,spettacolare ma soprattutto imprevedibile sarà la gara in cui ogni risultato sarà possibile si verifichi.

Quote Sisal
Dinamo Mosca – Rubin Kazan
2.60, X:3.10, 2.60
Quote Bwin
Dinamo Mosca – Rubin Kazan
2.60, X:3.00,2.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>