Quote scommesse finale Coppa di Svizzera

di Redazione Commenta

In attesa di un grande fine settimana calcistico che comincerà già da domani con le gare di ritorno della Supercoppa di Lega Pro di Prima e Seconda Divisione,il popolo degli scommettitori potrà ingannare l’attesa e magari sperare anche di vincere qualcosa già a cominciare da questa sera.

 

Infatti tra qualche ora prenderà il via la finale di Coppa di Svizzera,competizione molto seguita anche in Italia,infatti diversi sono i ragazzi italiani che giocano in Svizzera,e di conseguenza sia il campionato svizzero che la coppa nazionale sono molto seguite,soprattutto perché questa sera in campo scenderanno il Basilea primo in classifica in regular season e vincitore del campionato,e la seconda in classifica Lucerna,il che significa spettacolo e divertimento.

 IL MATCH  Se dovessimo puntare in base alla storia ed al blasone,sarebbe facile per non dire scontato puntare sulla vittoria del Basilea,che nella propria storia cominciata nell’ormai lontanissimo 1893 fino ad oggi ha vinto: 15 campionati,10 coppe di Svizzera,1 Supercoppa di Svizzera,1 Coppa di Lega Svizzera, e ben 3 coppe delle Alpi.

Discorso diverso per il Lucerna,che dal 1901 fino ad oggi ha vinto 1 campionato,2 coppe di Svizzera a cui hanno fatto seguito altre due finali di Coppa, in cui però il Lucerna perse.

Dunque leggendo il palmares sarebbe facile puntare sul Basilea,che anche in Champions League nella gara di andata degli ottavi in casa,fece vedere le streghe alla finalista Bayern,ma un celebre proverbio calcistico dice: il pallone gira e tutto quindi potrebbe accadere.

Infatti basarsi solo sulle statistiche soprattutto in una finale sarebbe  decisamente pericoloso,sia per i giocatori che per gli scommettitori che potrebbero poi ritrovarsi con una bella sorpresa.

Certo il Basilea ha una storia importante alle spalle,ed anche le statistiche sono abbastanza chiare,infatti negli ultimi 10 incontri tra le due formazioni,il team rossoblu ha vinto ben 6 gare,contro le 2 vittorie del team ospite,mentre il pari ha avuto modo di concretizzarsi solo in due occasioni.

Segno che nonostante le 4 sconfitte di differenza,il Lucerna contro il Basilea gioca sempre a viso aperto.

Ma soprattutto non  va sottovalutata la voglia di vincere del Lucerna,che ormai da troppo tempo non aggiunge un trofeo alla propria bacheca, specie quest’anno visto l’ottimo secondo posto raggiunto in campionato.

Sommando i vari fattori è facile capire che il match di questa sera oltre che combattuto sarà decisamente spettacolare,perché vedrà scendere in campo due formazioni che avranno il chiaro obiettivo di vincere,il che significa che la gara sarà aperta a qualsiasi risultato.

Quote Snai
Basilea – Lucerna
1.57, X:3.75, 5.25
Quote Bwin
Basilea – Lucerna
1.57,X:3.70, 5.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>