Quote scommesse finale Coppa Italia Lega Pro

di Redazione Commenta

Archiviato il derby di Manchester e gli anticipi del 1 Maggio, il popolo degli scommettitori anche quest’oggi avrà su cosa poter scommettere,visto che andrà in scena l’ultimo turno infrasettimanale della stagione in serie A,ma a cominciare dalle 18-30 prenderà il via il match di ritorno della finale di Coppa Italia di Lega Pro tra Pisa e Spezia. Dunque il pomeriggio prima e la serata poi, per gli il popolo degli commettitori ed i tanti appassionati promettono davvero tantissimo spettacolo.

 IL MATCH Nella gara di andata giocata il 18 Aprile scorso,ad imporsi fu il Pisa in casa dello Spezia,grazie alla rete di Tulli che dopo soli diciotto minuti di gioco realizzò la rete del match.

Ciò senza dubbio rappresenta un grande vantaggio per il Pisa,che tra le mura amiche potrà gestire agevolmente il vantaggio conquistato nella gara di andata,però come tutti sanno il calcio è una scienza inesatta e tutto può sempre accadere.

Infatti bisogna anche partire dal fatto che quella di quest’oggi è una gara secca, dove il vantaggio certo conta ma va anche tenuto conto della voglia di vincere dello Spezia che nel 2005 conquistò lo stesso trofeo, certo realizzare due reti in trasferta non sarà facile ma va anche detto che la difesa del Pisa non è stata tra le migliori della stagione,infatti fino ad oggi ha subito ben 33 reti.

 Discorso diverso per la capolista del girone B di Prima Divisione che al suo attivo ha ben 45 reti realizzate e sole 29 subite,sciò fa chiaramente capire quanto non facile sia la giornata per il Pisa che soprattutto in difesa dovrà fare molta attenzione.

Va però detto che entrambe le formazioni vorranno senza dubbio vincere la  gara, il team padrone di casa per avviare cosi un ciclo vittorioso,anche perché ormai al campionato non hanno più nulla da chiedere,lo Spezia invece per centrare la doppietta stagionale ossia: coppa e promozione in serie B.

Secondo le statistiche e stando al risultato della gara di andata il Pisa dovrebbe vincere senza troppi problemi,infatti tra le due formazioni tra serie B,Lega Pro e Coppa Italia,ci sono 8 precedenti in cui 4 volte ha vinto il Pisa,3 volte lo Spezia ed in una sola occasione maturò il pari,segno che entrambe le formazioni quando si affrontano la fanno a viso aperto e senza paura.

Tirando le somme la gara che prenderà il via tra qualche minuto si preannuncia combattuta ma soprattutto incerta dove tutto potrà accadere.

Quote Snai
Pisa- Spezia
1.85, X:3.20, 3.75
Quote Bwin
Pisa – Spezia
1.91, X:3.25, 3.70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>