Quote scommesse finali playoff Lega Pro Seconda Divisione

di Redazione Commenta

Al pari della Prima Divisione grande spettacolo sarà offerto anche dalle finali playoff che andranno in scena in Seconda Divisione, match sui quali il popolo degli scommettitori punterà senza dubbio.

Grazie anche alla Seconda Divisione l’antipasto pre – Europei diventa sempre più ricco ed entusiasmante, credo in tutti quella spasmodica attesa, che grazie alla disputa delle finali in Prima e Seconda divisione con l’aggiunta dei playout in serie B, attenueranno la grande attesa degli Europei  che ormai non ha solo il popolo degli scommettitori.

 VIRTUS ENTELLA – CUNEO  Gara tutta da seguire che opporrà il Virtus Entella al Cuneo, il team padrone di casa dopo aver chiuso il campionato al quinto posto, ha proseguito la sua marcia verso la Prima Divisione con la disputa dei playoff, dove in semifinale ha eliminato il Casale arrivato quarto in campionato. Grosso modo lo stesso cammino è stato svolto anche dal Cuneo, il team vincitore dello scudetto in serie D nella passata stagione, ha chiuso la stagione regolamentare in Seconda Divisione al terzo posto con sole due lunghezze in meno rispetto alla capolista Treviso,ed eliminando nella semifinale playoff niente meno che il Rimini, che fino a pochi anni fa militava in serie B.  Sommando tali fattori è facile capire che la gara non sarà facile per nessuna delle due, anche perché a chiusura di campionato tra le due formazioni il distacco in classifica è stato di soli di 4 punti. Dunque il match di quest’oggi sarà tutto da seguire perché oltre che divertente sarà combattuto ed incerto fino alla fine, non essendoci tra le due un’autentica dominatrice.

PAGANESE – CHIETI   Da non perdere sarà anche la sfida da Paganese e Chieti, il team campano dopo la  retrocessione dello scorso anno, nell’attuale stagione ha saputo fare gruppo e costruire grazie alla società una formazione competitiva al fine di ritornare il prima possibile nel massimo campionato di Lega Pro. Obiettivo almeno in parte già riuscito alla dirigenza campana, infatti la Paganese la termine della stagione regolamentare ha chiuso al sesto posto con un bottino di 65 punti, staccando cosi il pass per la disputa dei playoff. Nell’appendice di campionato il team campano ha saputo farsi rispettare dimostrando di esserci ed eliminando in semifinale il Vigor Lamezia giunto terzo in campionato con un bottino di 80 punti. Fattore che indica che la formazione campana ha tutte le carte in regola per poter centrare la promozione, discorso molto simile per il Chieti, la formazione abruzzese in campionato ha chiuso con un buon quarto posto ed un bottino di 69 punti. Nelle semifinali playoff pur non avendo vita facile, ha avuto la forza di eliminare un insidioso Aprilia conquistando cosi il pass per la finalissima dando al pubblico neroverde di sperare nella promozione in Prima Divisione e magari esultare come fatto a Pescara per la promozione in A. Ovviamente però prima di festeggiare il team abruzzese dovrà fare i conti contro una Paganese scatenata, che a sua volta vorrà far festa con il proprio pubblico come avvenuto nel capoluogo campano dopo la vittoria della Coppa Italia, sommando tali fattori  è facile capire che la gara sarà spettacolare ma soprattutto molto incerta dove ogni risultato è facile si verifichi viste le qualità dei due roster e la voglia di vincere che entrambi avranno, il che renderà al gara tutta da seguire.

Quote Snai
Virtu Entella – Cuneo
2.20, X:2.90, 3.20
Paganese – Chieti
1.85, X:3.00, 4.15
Quote Bwin
Virtu Entella – Cuneo
2.15, X:2.90, 3.50
Paganese – Chieti
1.88, X:3.00, 4.25
Quote Unibet
Virtu Entella – Cuneo
2.15, X:2.90, 3.35
Paganese – Chieti
1.85, X:3.00, 4.25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>